Volley, tutti i risultati delle giovanili della Lions Latina

Il resoconto delle squadre scese in campo nella settimana prima di Natale. Bene la Under RED 18 maschile, sconfitta per l'Under 18 femminile

Anche nella settimana che ha preceduto il Natale, sono scese in campo alcune delle squadre giovanili della Lions Volley Latina con risultati più o meno soddisfacenti.

La prima a farlo è stata la Under 17 RED maschile, che ha ottenuto la prima vittoria del torneo a scapito della Polisportiva Itri con il risultato di 3-0, con i ragazzi di coach Costigliola che hanno saputo interpretare al meglio la gara e gestire poi il vantaggio accumulato con ordine e concretezza, con i set chiusi a 18, 16 e 24 per la meritata gioia finale.

La seconda squadra dei neroarancio ad affrontare la propria gara di campionato, è stata la Under 18 femminile che tra le mura di casa ha incrociato la rete contro le pari età dell’Onda Volley Anzio, uscendone pesantemente sconfitta. Il 3-0 a favore delle ragazze del litorale è stato nettogara dominata dall’Onda, mai la Lions è riuscita ad impensierire le avversarie che invece hanno condotto in porto la partita senza grosse difficoltà, vincendo ogni set con distacchi importanti.

Nell’immediata vigilia del Natale altre due squadre Lions sono scese in campo, la Under 15 RED sconfitta in casa dai ragazzi della SudPontino Pallavolo per 0-3 con parziali di distacco decisamente importanti a favore dei ragazzi formiani.

Ha chiuso poi la settimana giocata, l’altra formazione della Under 17 maschile che volta ha ceduto per 3-1 nella trasferta di Gaeta contro la Serapo Volley. Dopo che i padroni di casa hanno vinto il primo set, i ragazzi in maglia neroarancio pareggiavano subito i conti, per poi cedere negli altri due set, lottando fino alla fine ma purtroppo senza raccogliere nulla.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Cisterna in trasferta a Monza, sfida in diretta Rai

Il Cisterna parte dai 23 punti in classifica e, in trasferta, ha violato il campo di Taranto e ha portato al tie break Civitanova e Padova

Sei Nazioni e Festa del Cross, arriva il sostegno economico della Regione

"Diamo un segnale concreto di come la nostra amministrazione intenda sostenere eventi sportivi di qualità", il commento

Volley – Cruciani (Cisterna): “Felice di vedere i concittadini al palazzetto”

"Le cose stanno andando per il verso giusto e ci vuole passione e attitudine per continuare a migliorare", il commento

Boxe – Campionati italiani schoolboy e junior: Latina pronta per le fasi regionali

Avanzata la candidatura come sede per fase interregionale e finali nazionali. La FPI scioglierà a breve la riserva

Volley – Il Bar dello Sport Sabaudia riceve la capolista Lazio

Il commento di coach Casalvieri: "La sconfitta con il Palianus non ha cancella quello che di buono stiamo facendo"

Futsal – Latina Sport Academy a caccia di riscatto a Casagiove

Domani alle 15 il match: in forse Spinelli e Miele, campionato finito per Gimenez. Sulla via del recupero Varano ed El Makane
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -