Volley – Giovanili della Lions: i risultati della settimana

Inizia male la seconda fase del campionato per la U18 femminile, mentre vittoria per la 3a Divisione Under 14

Settimana impegnativa quella appena trascorsa per le squadre giovanili della Lions Volley Latina, con alcune formazioni che hanno dovuto sostenere un doppio impegno per via di un calendario a volte saturo. Di seguito incontri e risultati. Inizia male la seconda fase del campionato per la U18 femminile che sul campo della Nuova Golfo Gaeta rimedia un sonoro 3-0, dopo aver perso per un nulla il primo set, le giovani leonesse hanno ceduto in modo più vistoso nei restanti due set giocati.

Nella prima partita della fase regionale, tonfo della U15 maschile che cede di netto alla Renzo e Lucia Sport 2000 per 3-0 in una gara davvero deludente per i giovani ragazzi di Latina che non hanno reso come al loro solito. Peccato. Sconfitta anche la U13 femminile nella gara d’esordio della Coppa Territorio, un 3-0 rimediato sul campo della Nuova Pall. Sezze.

Vittoria pe la 3a Div.ne U14 femminile che batte tra le mura di casa le pari età della Kim Volley Pontinia per 3-1, in una partita tiratissima che le giovani leonesse hanno saputo condurre in porto vittoriosamente. Vinto il primo set con uno scarto minimo, perdevano il secondo per poi andare a vincere gli altri due sempre con pochissima differenza, il quarto addirittura ai vantaggi, dopo una lunga altalena di cambipalla. Doppio impegno ravvicinato per la Prima Div.ne femminile, in entrambi i casi contro le due formazioni di Gaeta con due vittorie messe nel paniere. Nel primo incontro, giocato sabato, vittoria per 3-0 contro la Serapo Volley, con tutti i set chiusi con ampi margini di distacco. Nel secondo incontro, disputato di domenica, altro 3-0 questa volta ai danni della Nuova Golfo Gaeta, vittoria più sudata della precedente. Dopo aver vinto il primo set con tranquillità, le ragazze di coach Fortunato hanno giocato i successivi due set alla pari con le avversarie, con parziali sempre in equilibrio, punto su punto e risolti solamente negli scambi finali.

Sconfitta infine la Prima Div.ne maschile contro la Nuova Golfo Gaeta per 3-2, formazione che quest’anno per i giovani ragazzi di coach Feragnoli si è rivelata una vera e propria bestia nera. I giovani pontini hanno vinto il primo e terzo set anche in modo autoritario, subendo poi la rimonta dei padroni di casa che si sono aggiudicati l’incontro dopo un tiratissimo e combattuto quinto set, finito ai vantaggi.

Tutti i risultati

Under 18 F: Nuova Golfo Gaeta – Lions Volley Latina = 3 – 0
Under 15 M: Renzo e Lucia Sport 2000 – Lions Volley Latina = 3 – 0
3a Div.ne Under 14 F: Lions Volley Latina – Kim Volley Pontinia = 3 – 1
Under 13 F: Asd Nuova Pall. Sezze – Lions Volley Latina = 3 – 0
1a Div.ne F: Lions Volley Latina – Serapo Volley Gaeta = 3 – 0
1a Div.ne F: Lions Volley Latina- Nuova Golfo Gaeta = 3 – 0
1a Div.ne M: Nuova Golfo Gaeta – Lions Volley Latina = 3 – 2

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -