Volley – Cosmos Latina: al via la nuova stagione con tre giorni di Open Day

Nuovi ingressi e collaborazioni saranno annunciati a breve, per rendere ancora più completa e ambiziosa l’offerta sportiva della società

L’A.S.D. Cosmos Volley Latina è pronta a spiccare il volo in una nuova stagione ricca di entusiasmo, passione e voglia di condividere i sani valori dello sport di squadra. La società guidata dal presidente Roberto Sitta inaugurerà l’annata sportiva 2025-2026 con tre intense giornate di Open Day, dal 1° al 3 settembre, pensate per accogliere atleti e appassionati di ogni età.

Il 1° settembre sarà la volta dei più giovani, con gli allenamenti dedicati alle categorie MiniVolley S3, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 femminile e Under 15, Under 17 maschile.

Il 2 settembre spazio invece alle squadre più grandi: Under 18 e Prima Divisione femminile, e Under 19 e Prima Divisione maschile.

Gran finale il 3 settembre, con l’atteso Open Misto Amatoriale, pensato per chiunque desideri avvicinarsi alla pallavolo in un clima di divertimento, amicizia e condivisione.

Una vera e propria festa di inizio stagione, che la Cosmos Volley vuole regalare a tutti coloro che hanno il desiderio di mettersi in gioco e scoprire – o riscoprire – le emozioni uniche che solo questo sport sa donare.

Confermato lo staff tecnico che già nella passata stagione ha guidato le squadre con passione e professionalità: Adriele Santucci seguirà ancora il settore maschile, mentre il settore femminile sarà affidato a Daniela Rufo e Marco Napoli. Ma le sorprese non finiscono qui: nuovi ingressi e collaborazioni saranno annunciati a breve, per rendere ancora più completa e ambiziosa l’offerta sportiva della società.

“Pallavolo per tutti” non è solo uno slogan, ma l’impegno concreto della Cosmos Volley Latina: aprire le porte a chiunque voglia cimentarsi in questo bellissimo sport di squadra, riscoprendo i valori genuini dello sport, dall’impegno al rispetto, dall’amicizia alla crescita personale.

Per informazioni, adesioni e prove gratuite è possibile contattare direttamente il presidente Roberto Sitta al numero 338 7867665.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina dominante tra le mura amiche: Foggia al tappeto 2-0

Nerazzurri maturi e concreti al “Francioni”: vittoria che pesa e morale alle stelle in vista della semifinale di ritorno di Coppa

Volley – Il Viridex Sabaudia in trasferta a Castellana Grotte. Serangeli: «Sfida impegnativa ma siamo fiduciosi»

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione con 21 punti - otto vittorie e tre sconfitte - mentre Castellana è seconda con 26 punti

Calcio, Eccellenza: doccia fredda per la Vis Sezze. Giudice Sportivo assegna match all’Arce

Decisiva un’irregolarità sulle sostituzioni. La società ammette l’errore: "Agito tutelando la salute del calciatore"

Volley – Giovanili Lions Latina: under 16 femminile corsara, deludono le altre

Bilancio non proprio esaltante per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina nell’ultimo turno dei rispettivi campionati

Aprilia Rugby, tutti pronti a gettarsi nella mischia

Sabato alle 15:30 il Frascati con l'Under 14. A Pomezia, domenica, l'U12 parteciperà al torneo a otto squadre al campo de La Macchiozza

Volley – Il Viridex Sabaudia vince in rimonta 3-1 sul Napoli e sorride. Stufano: «Felici perché stiamo giocando bene»

Serie A3 - Il Viridex Sabaudia torna a giocare al Pala Vitaletti dopo oltre un mese e lo fa con una vittoria piena a spese del Gaia Energy
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -