La Polizia di Stato – Questura di Latina nella mattinata di domenica 25 agosto ha tratto tratto in arresto un uomo, classe ’87, già sottoposto al provvedimento di divieto di dimora nel comune di Fondi.
Il G.I.P. di Latina, evidenziata la manifesta pericolosità sociale del soggetto e l’inefficacia del provvedimento del divieto di dimora, ha sostituito il precedente provvedimento con la misura, più afflittiva, della custodia in carcere. La persona, gravata da numerosi precedenti penali, in particolare in materia di stupefacenti, già nello scorso mese di giugno era stata tratta in arresto per maltrattamenti verso i propri genitori, con il conseguente divieto di avvicinamento alle parti offese e del divieto di dimora nel comune di Fondi, più volte violato.
L’uomo, rintracciato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Fondi nel centro storico della città, è stato pertanto tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Latina. Si ricorda che, essendo il procedimento nella fase delle indagini preliminari, vige la presunzione di innocenza per l’indagato.