Viola il divieto di avvicinamento e danneggia le auto in sosta: arrestato un 40enne

Latina - L'uomo aveva uno zaino con all'interno un paio di forbici, che in altre occasioni avrebbe utilizzato proprio per minacciare la madre

La Polizia di Stato di Latina, nella mattinata di ieri, ha tratto in arresto un uomo di Latina, classe 85 e già noto alle forze dell’ordine, responsabile della violazione della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa disposto nei suoi confronti per i maltrattamenti e gli atti persecutori ai danni della propria madre.

L’intervento era nato da una segnalazione pervenuta in mattinata alla sala operativa della Questura, in cui un uomo aveva avvisato della presenza di un soggetto che si aggirava nei dintorni di un supermarket e che secondo quanto riferito stava danneggiando alcune auto in sosta.

La descrizione fornita dal segnalante, ha consentito agli agenti di individuare il possibile autore in un soggetto già noto e riconoscibile agli agenti per alcuni segni particolari, descritti dal segnalante.

Giunti sul posto gli agenti della squadra volante hanno effettivamente trovato il soggetto nei pressi della zona oggetto della segnalazione e in quanto privo di documenti, è lo hanno condotto presso gli Uffici della Questura.

Dai successivi accertamenti effettuati a suo carico, è emerso che l’uomo aveva a suo carico un divieto di avvicinamento alla madre e, nonostante ciò, è stato rintracciato dai poliziotti proprio nei pressi dell’abitazione della donna e quindi nella flagranza della violazione della misura cautelare.

L’uomo aveva inoltre addosso uno zaino con all’interno un paio di forbici, che in altre occasioni avrebbe utilizzato proprio per minacciare la congiunta.

Alla luce di quanto emerso, il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto perché per la violazione del divieto di avvicinamento ed è stato inoltre denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’uomo è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si terrà questa mattina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incendio dietro l’abitazione del Sindaco Celentano: tempestivo l’intervento di vigili del fuoco e volontari

Intervento rapido di Vigili del Fuoco, Protezione Civile Passo Genovese, La Fedelissima e l’associazione del presidente Borri

Antitrust: avviata istruttoria nei confronti di Meta per abuso di posizione dominante

In tal modo Meta potrebbe “imporre” ai suoi utenti l’utilizzo dei propri servizi di chatbot e assistenza AI

Paura al largo della Montagna Spaccata: bagnanti e soccorritori in difficoltà per il mare mosso

Tre persone su un pedalò non sono riuscite a fare rientro a riva, a causa di un peggioramento improvviso delle condizioni meteo

Molesta un bambino di 5 anni in uno stabilimento balneare, arrestato un tunisino

Formia - Polizia interviene al dopo le segnalazione, ricostruita dinamica tramite videosorveglianza e testimoni

Mastiff aggredisce tre persone nel quartiere Q4 a Latina. Il sindaco: “Serve responsabilità nella gestione” – VIDEO

Dopo l'aggressione, il cane è rimasto libero nella zona, costringendo i residenti a barricarsi in casa su indicazione delle forze dell’ordine

Truffe, con le partenze aumentano i raggiri agli anziani: i consigli della Polizia di Stato

Le truffe non vanno in vacanza. I malintenzionati, infatti, non si fanno scrupoli e vanno sempre a caccia di qualcuno da raggirare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -