Viola il divieto di avvicinamento, arrestato

Latina - Secondo le ricostruzioni, l'uomo stazionava da circa venti minuti nei pressi dell'abitazione dell'ex compagna

La Polizia di Stato – Questura di Latina mantiene alta l’attenzione verso le problematiche che afferiscono i soggetti più vulnerabili, con particolare riferimento ai reati commessi contro i cosiddetti “soggetti deboli” e con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Latina.

In tale contesto durante la prima mattinata di ieri, domenica 22 dicembre 2024, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in una strada del centro cittadino a seguito di alert pervenuto alla Centrale Operativa Telecomunicazioni originato da un braccialetto elettronico assegnato ad un uomo sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e conseguente divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

È stato accertato come lo stesso, in piena violazione dell’ordinanza dell’autorità giudiziaria, stazionasse da oltre venti minuti nei pressi dell’abitazione della ex compagna; successivi approfondimenti hanno consentito di accertare che anche in una precedente circostanza l’uomo aveva trasgredito alle prescrizioni.

Alla luce di tali condotte e d’intesa con il PM di turno, la persona in argomento è stata arrestata, in attesa della prevista udienza della mattinata odierna innanzi al Tribunale di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tentano di rubare rame dalla stazione di Campoleone e scappano, Carabinieri sulle tracce dei responsabili

Per fuggire i ladri hanno lasciato un furgone che risulta oggetto di furto avvenuto giovedì scorso in Campania

Evade più volte dai domiciliari, arrestato un 43enne georgiano

Latina - Il provvedimento è stato emesso sulla scorta delle ripetute inosservanze delle prescrizioni imposte da parte dell’indagato

Violenze e maltrattamenti contro l’ex, arrestato un 47enne

Aprilia - Le indagini dei Carabinieri in seguito alla denuncia della donna hanno permesso di ricostruire la situazione

Eternit abbandonato sull’Appia, scatta la segnalazione

Il ritrovamento nel territorio di Terracina. I volontari hanno inviato una segnalazione alle autorità competenti

Sfondano un muro di un’azienda per rubare: caccia ai ladri

Il colpo a Latina Scalo. Portato via materiale, attrezzature varie e anche un furgone, probabilmente utilizzato per il trasporto del bottino

Appropriazione indebita di un veliero storico, scatta il sequestro

L'imbarcazione di pregio di tipo "Caicco", realizzata nel 1947 è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza nel porto di Formia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -