Il festival Policromie Sonore – Dialogo fra le Arti, ideato e curato dall’Associazione Culturale Pangea Music Academy, presenta il suo terzo appuntamento: “Vigneti d’Arte”, un evento esclusivo che intreccia musica, arti visive e degustazione in una location d’eccezione: la Cantina Villa Gianna, immersa tra i vigneti pontini e le sfumature del tramonto. L’appuntamento venerdì 30 Maggio 2025.
Un’esperienza multisensoriale che celebra il dialogo fra linguaggi artistici, pensata per chi ama lasciarsi ispirare dalla bellezza e dai sapori del territorio.
PROGRAMMA DELLA SERATA:
Accoglienza in vigna con calici di benvenuto: bollicina e rosé accompagnati da sfiziosi assaggi.
Concerto con tre interpreti d’eccezione:
Alessandro Costantino Bianchi – pianoforte (Fazioli 212)
Cristiano Lui – fisarmonica e bandoneón
Marcos Palombo – sassofono
Un viaggio musicale attraverso il Novecento e la contemporaneità, con momenti solistici e d’ensemble,
•Mostra collettiva con opere di Gabriella Sernesi, Gino Di Prospero ed omaggio alla memoria Giuseppe Di Salvo, figura simbolica dell’arte nel territorio pontino.
•Degustazione guidata da sommelier: una selezione di eccellenze gastronomiche locali servita al piatto in un ricco tagliere, abbinato a vini Villa Gianna, dolci secchi e crostatine alle visciole.
Orario dell’evento: dalle 18:00 alle 23:00. Ingresso esclusivamente su prenotazione – Posti limitati. Quota di partecipazione: 40€.