Via Bachelet, riunione tecnica per un intervento di derattizzazione straordinaria

È programmata una riunione tecnica per valutare tutte le modalità percorribili per intervenire nel più breve tempo possibile

Il Comune di Latina, in relazione alla criticità emersa all’interno del plesso scolastico di via Bachelet, correlata all’avvistamento di un topo, ha avviato una specifica attività di valutazione di un intervento di derattizzazione straordinaria, da affiancare ai sistemi di prevenzione e protezione già attivi ed ulteriormente implementati dal mese di ottobre scorso.

Nella mattinata di ieri, su indirizzo del sindaco Matilde Celentano, il vice sindaco Massimiliano Carnevale e l’assessore alla Pubblica istruzione Francesca Tesone hanno ricevuto una delegazione di genitori per comunicare in che modo l’amministrazione comunale si sta muovendo, di concerto con l’assessore all’Ambiente Franco Addonizio, per risolvere nel più breve tempo possibile il problema, affinché siano tutelate la salute e la pubblica incolumità.

Il sindaco Celentano, sempre ieri mattina, ha avuto una riunione con il direttore generale del Comune, l’ingegnere Agostino Marcheselli, e gli assessori e i dirigenti di tutti i dipartimenti interessati per competenza, richiedendo la massima attenzione alla problematica e la rapidità di intervento

È programmata una riunione tecnica per valutare tutte le modalità percorribili per intervenire nel più breve tempo possibile, e con un intervento straordinario, al fine di scongiurare l’ipotesi di una eventuale chiusura del plesso prima delle vacanze natalizie.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -