Usa, scomparsa da sei giorni viene poi trovata cadavere in una valigia: arrestato l’ex

New York - La targa dell'ex fidanzato è stata beccata vicino al luogo in cui poi è stato trovato il corpo della 26enne

Usa – L’hanno cercata per sei giorni, poi la tragica scoperta: una 26enne è stata trovata cadavere in una valigia abbandonata. Di lei si erano perse le tracce nella zona del Bronx, a New York. Il corpo senza vita della giovane si trovava vicino al Saw Mill River Creek, a Yonkers, nella contea di Westchester. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, sarebbe stata uccisa e l’ex fidanzato, un uomo di 46 anni, è stato arrestato.

La ragazza era stata vista l’ultima volta domenica nel suo palazzo, come dimostrano anche alcuni video registrati dalle telecamere di videosorveglianza, e la famiglia, preoccupata per la sua scomparsa, si era rivolta alla polizia, soprattutto perché la giovane aveva recentemente interrotto una relazione e stava per lasciare l’appartamento che condivideva con l’ex compagno.

La targa dell’ex fidanzato è stata beccata vicino al luogo in cui poi è stato trovato il corpo. La polizia di New York ha perquisito l’area lungo la carreggiata dove si era fermato il suo veicolo e un drone ha individuato la valigia contenente il cadavere in acqua. Così il 46enne è stato preso in custodia poco dopo ma al momento non è stata formulata alcuna accusa specifica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Inghilterra, alla guida drogato: 26enne travolge i pedoni. Una morta e due feriti

Londra - Il 26enne è stato arrestato per guida pericolosa. Non si ritiene che il terribile sinistro sia legato al terrorismo

Cina, violento scontro di gioco: promessa del calcio muore a 19 anni dopo un mese di agonia

Il difensore aveva preso un colpo in testa durante un allenamento in Spagna. Ogni cura è risultata purtroppo inutile

Germania, follia e orrore sul tram: uomo dà fuoco alla moglie e fugge

Gera - La vittima, una 46enne, ha riportato ustioni gravissime su tutto il corpo e adesso lotta tra la vita e la morte

Raid Usa in Yemen, 31 morti: tra le vittime donne e bambini

Il Segretario di Stato: "Gli attacchi continueranno fino a quando gli Houthi non avranno più la capacità per colpire navi nel Mar Rosso"

Macedonia, scoppia il rogo in una discoteca: è strage di giovani. 59 morti e oltre 150 feriti

L’incendio sarebbe stato causato dall'utilizzo di fuochi d'artificio. Le vittime avevano tutte fra i 14 e i 25 anni

Usa, precipita un elicottero medico: muoiono il pilota e due operatori sanitari

La tragedia nel Mississippi: al momento dello schianto non erano presenti pazienti. Sull'incidente è stata avviata un'indagine
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -