Usa, investe e uccide un uomo durante una diretta social: arrestata tiktoker

L’impatto è stato estremamente violento e l’uomo, trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto poche ore dopo

Usa – Una tiktoker statunitense è stata arrestata con l’accusa di omicidio colposo dopo aver investito e ucciso un pedone mentre era alla guida della propria auto e stava trasmettendo una diretta sui social. Il fatto è avvenuto in un sobborgo di Chicago affacciato sul lago Michigan. A riferirlo sono i media americani, citando fonti della polizia e la famiglia della vittima.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il pedone stava attraversando la strada quando è stato travolto dall’auto. L’impatto è stato estremamente violento e l’uomo, trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto poche ore dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Alla guida del veicolo c’era una influencer molto seguita su TikTok, che al momento dell’incidente stava registrando una diretta streaming. Dopo l’investimento, la donna si sarebbe fermata per prestare soccorso alla vittima fino all’arrivo delle forze dell’ordine, con le quali avrebbe parlato inizialmente come testimone dell’accaduto. Non è stata arrestata subito.

Solo in un secondo momento, dopo ulteriori accertamenti e l’analisi dei contenuti pubblicati sui social, gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica dei fatti e fatto scattare l’arresto. Determinante sarebbe stato proprio il video della diretta: nella registrazione si sente chiaramente il rumore dell’impatto, seguito dalla voce della conducente che ammette di aver appena investito qualcuno, prima di interrompere la trasmissione.

Nel filmato si percepiscono anche altre voci all’interno dell’auto, tra cui quella di un bambino che chiede cosa sia successo e un’altra persona che domanda alla donna se si sia fatta male.

La famiglia della vittima ha espresso soddisfazione per l’evoluzione dell’inchiesta, sottolineando come il procedimento giudiziario rappresenti un primo passo verso l’accertamento delle responsabilità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Messico, terrore al parco: un morto e otto bambini feriti in una sparatoria

La sparatoria nel parco di San Francisco del Rincon è solo l'ultimo capitolo di una lunga e sanguinosa storia di violenza

Spagna, incendio in un palazzo: cinque adolescenti muoiono imprigionati tra le fiamme

Barcellona - Le fiamme sarebbero divampate all'interno di un ripostiglio adibito ad abitazione. Ferite altre cinque persone

Usa, sparatoria durante una partita scolastica di hockey su ghiaccio: tre morti e tre feriti

Rhode Island - Ipotesi regolamento di conti familiare, il sospettato si sarebbe tolto la vita dopo l’attacco

Gran Bretagna, muore a 11 anni per aver inalato deodorante: l’ombra della sfida “chroming” su TikTok

Il fenomeno, diffuso sui social, può provocare arresto cardiaco improvviso, soffocamento e gravi danni cerebrali

Brasile, scopre che la moglie lo tradisce: uccide i figli di 8 e 12 anni per vendetta. Poi si toglie la vita

L’arma utilizzata, una pistola Glock G25 calibro .380, è stata sequestrata dagli investigatori per gli accertamenti balistici e forensi

Usa, notte di terrore in una scuola: ancora una sparatoria. Due morti e un ferito

Lockdown nella notte alla South Carolina State University, indagini in corso sulla dinamica per stabilire l’esatto accaduto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -