Usa, giovane coppia trovata morta in auto prima dell’anniversario: uccisi da colpi di pistola. È giallo

Wisconsin - Si indaga sulla tragedia: l'ipotesi di un omicidio-suicidio non è esclusa, sebbene non si conoscano eventuali motivazioni

Usa – Un sobborgo di Chicago è stato scosso da una tragedia che ha coinvolto una giovane coppia di sposi, originari del Wisconsin. I due, di 29 e 30 anni, sono stati trovati senza vita nella loro auto, pochi giorni prima di festeggiare il loro primo anniversario di nozze.

L’agente di polizia di Harvard che ha rinvenuto i corpi ha dichiarato di aver notato il veicolo fermo sulla Route 14, con le quattro frecce accese, e di aver constatato che sia la donna, al posto del conducente, sia l’uomo, in quello del passeggero, erano morti.

L’autopsia ha confermato che entrambi avevano una ferita da colpo di pistola alla testa. Secondo il capo della polizia di Harvard, come riportano i media nazionali ed esteri, l’ipotesi di un omicidio-suicidio non può essere esclusa, poiché nell’auto è stata trovata anche un’arma da fuoco.

Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e non ci sono ancora certezze sulla dinamica degli eventi. La coppia si conosceva da una vita, avendo frequentato le scuole medie insieme, e si erano sposati solo un anno fa.

La morte dei due giovani ha lasciato la comunità in shock, e molti stanno ancora cercando di capire cosa sia successo. La polizia continua a indagare e chiede la collaborazione di chiunque abbia informazioni utili per far luce sulla tragedia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Giappone, incendio nella sauna. Morti intrappolati in un rogo marito e moglie: la maniglia era rotta

Tokyo - Potrebbe essere stato un asciugamano a prendere fuoco, propagando poi le fiamme alla panca di legno

Ecuador, ucciso in un agguato il calciatore Mario Pineida: freddato a colpi di pistola

Il Barcelona Sporting Club ha espresso il proprio cordoglio, invitando tifosi e cittadini a unirsi in una preghiera

Usa, giornalista sportiva trovata morta in casa insieme al marito: accanto ai cadaveri il figlioletto di 3 anni

Le autorità sospettano che si tratti di un omicidio‑suicidio: l’uomo avrebbe prima ucciso la moglie per poi togliersi la vita

Shock in Gran Bretagna, accoltella e uccide una bambina di soli 9 anni: l’assassino è un 15enne

Bristol - Le prime indagini non hanno evidenziato legami familiari o di altra natura tra la vittima e il sospettato

Russia, 15enne uccide a coltellate un bambino di 10 anni a scuola: poi scatta un selfie con il cadavere

L'adolescente avrebbe prima ferito un vigilante, utilizzato spray antiaggressione e poi si sarebbe scagliato sul piccolo

Usa, sparatoria alla Brown University: due studenti uccisi e nove feriti

Il presunto autore della sparatoria sarebbe un ex militare 24enne, inizialmente arrestato dalle forze dell’ordine
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -