Usa, due morti e otto feriti nello schianto di un aereo privato: abitazioni in fiamme

Le vittime sono Daniel Williams, ex batterista del gruppo musicale The Devil Wears Prada, e Dave Shapiro, un noto produttore musicale

Usa – Un tragico incidente aereo è avvenuto a San Diego, in California, quando un piccolo aereo privato, un Cessna 550, è precipitato su un quartiere residenziale, causando la morte di due persone e ferendo altre otto.

Le vittime sono state identificate come Daniel Williams, ex batterista del gruppo musicale The Devil Wears Prada, e Dave Shapiro, un noto produttore musicale americano. Lo riportano i media nazionali ed esteri.

L’incidente è avvenuto in una zona abitata da famiglie di militari e ha innescato un incendio che ha coinvolto una decina di abitazioni e diverse automobili. Le autorità hanno dovuto evacuare alcuni isolati del quartiere per garantire la sicurezza dei residenti.

Secondo le prime indagini, l’incidente potrebbe essere stato causato dalla scarsa visibilità dovuta a una fitta nebbia, un fenomeno comune nella zona in questa stagione. Il Cessna 550 ha urtato una casa prima di perdere pezzi e precipitare.

Le autorità stanno lavorando per determinare le cause esatte dell’incidente e per fornire assistenza alle famiglie delle vittime e ai feriti. L’aeroporto Montgomery-Gibbs Executive, che si trova vicino alla zona dell’incidente, è stato interessato dalle indagini per capire se ci siano stati errori di navigazione o altri fattori che abbiano contribuito all’incidente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Orrore in Egitto, cadavere di neonata trovato in uno zaino: abbandonato dalla madre

Egitto – Una scoperta sconvolgente ha gettato nello sgomento...

Mali, si mostra in uniforme militare su TikTok: giovane influencer rapita e fucilata in pubblico

Le autorità locali sospettano che dietro l'esecuzione ci siano miliziani di un gruppo jihadista affiliato ad al-Qaeda

Pakistan, autobomba esplode davanti a un tribunale: 12 morti e 21 feriti

Tra i feriti ci sono anche civili e avvocati che si trovavano all'esterno della struttura al momento dell'esplosione

Usa, donna delle pulizie sbaglia casa: il proprietario spara e la uccide

La 32enne, mamma di quattro figli, è stata uccisa in un'abitazione nella cittadina di Whitestown, un sobborgo di Indianapolis

Francia, trainato in auto su un materasso: 14enne cade nel fiume e muore. L’ombra della sfida social

I soccorritori sono stati allertati dagli amici del 14enne, ma sono riusciti ad arrivare nei pressi del torrente soltanto 24 ore

Galles, neonato di 9 mesi muore sbranato da un cane: la tragedia in casa

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. La polizia ha sequestrato il cane
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -