Usa, attaccata e uccisa dal cervo che stava salvando: la tragedia nel suo rifugio per animali

Ohio - Inutili i soccorsi. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha fermato l’animale, che è stato abbattuto

Usa – Tragedia in Ohio dove una donna stava accudendo i cervi nel recinto della sua proprietà, come faceva da oltre un decennio, quando uno degli esemplari maschi è diventato improvvisamente aggressivo, caricandola e uccidendola. La donna aveva dedicato più di dodici anni alla cura di cervi feriti, salvandone decine nel rifugio creato accanto alla sua abitazione.

La tragedia è stata scoperta quando un familiare, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con lei, ha inviato il marito della donna a controllare. L’uomo l’ha trovata a terra, gravemente ferita, mentre il cervo era riuscito a uscire dal recinto. L’animale, particolarmente aggressivo, non permetteva a nessuno di avvicinarsi e ha ferito lo stesso uomo nel tentativo di bloccarlo. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha fermato l’animale, che è stato abbattuto. Per la donna, però, non c’era ormai più nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate fatali e il decesso è stato constatato sul posto.

Secondo quanto riferito dall’ufficio dello sceriffo, i familiari avevano segnalato un possibile attacco da parte di un animale, spiegando che la donna era rimasta intrappolata in un recinto con un cervo maschio divenuto aggressivo. Un parente aveva provato a raggiungerla prima dell’arrivo degli agenti, senza riuscirci. È stato lo stesso familiare a raccontare di aver cercato la donna a lungo sulla proprietà, di aver visto il cervo fuggito dal recinto e di aver tentato invano di rinchiuderlo, rimanendo ferito alle mani durante la lotta.

La passione della donna per la riabilitazione dei cervi era nata dopo aver assistito alla morte di una cerva investita da un’auto. Aveva salvato il cerbiatto sopravvissuto e da allora aveva trasformato la sua proprietà in un centro di recupero, gestito negli anni con l’aiuto del compagno, il quale, al momento della tragedia, si trovava ricoverato in ospedale per un incidente.

- Pubblicità -

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Usa, uccide il figlioletto di soli 11 mesi con un colpo di pistola: non voleva consegnarlo al padre

Wyoming - La madre è stata arrestata e accusata di omicidio di primo grado e abuso su minore con conseguente morte

Usa, squalo attacca una donna e le strappa un braccio: la 56enne muore dissanguata

Il dramma a St. Croix, nelle acque delle Isole Vergini, davanti a decine di bagnanti. Purtroppo inutili i soccorsi

Tragedia in Thailandia: gru crolla su un treno, almeno 32 morti e 64 feriti

I soccorritori hanno lavorato per ore per estrarre i passeggeri dai vagoni ribaltati, mentre sul luogo dell'incidente è scoppiato un incendio

Orrore in Ecuador, trovati cinque teste mozzate e un messaggio di minacce su una spiaggia turistica

La scoperta ha generato grande preoccupazione nella zona, già colpita dall'espansione della criminalità organizzata

Colombia, aereo si schianta dopo il decollo e prende fuoco: sei morti tra cui il cantante Yeison Jiménez

Boyacá - Il 34enne era già sopravvissuto a un incidente aereo in passato, poco prima della nascita di suo figlio

Germania, palazzina esplode per una fuga di gas: muoiono giovane coppia di italiani e il loro figlioletto

Albstadt - Il Comune di Castellammare del Golfo (Trapani), città di origine della famiglia, ha espresso profondo cordoglio per la tragedia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -