Under 21 al Francioni, le dichiarazioni del sindaco Celentano e dell’assessore Chiarato

"Un evento che porterà in città migliaia di tifosi. Occasione importante per restituire a Latina la visibilità che merita in ambito sportivo”

“L’amministrazione comunale di Latina ringrazia il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per aver avuto l’intuizione di legare le competizioni sportive alla promozione del territorio”.
E’ quanto afferma il sindaco di Latina Matilde Celentano in merito all’accordo siglato tra la Regione Lazio e la Figc, in vista degli Europei di calcio che si disputeranno in Germania. “Come Comune di Latina – ha aggiunto il sindaco Celentano – siamo lieti di ospitare allo stadio Francioni, nel prossimo autunno, l’under 21 di calcio maschile. Un evento che porterà in città migliaia di tifosi”.

Ha espresso soddisfazione anche l’assessore allo sport del Comune di Latina, Andrea Chiarato: “Ringrazio l’assessore regionale allo Sport Elena Palazzo che, in questi mesi, ha lavorato di concerto con il mio assessorato per portare la nazionale italiana a Latina. Un evento che non si vedeva da più di un decennio nella nostra città e che dimostra l’impegno nei confronti del territorio della provincia. E’ un’occasione importante per restituire a Latina la visibilità che merita in ambito sportivo”.

L’amministrazione comunale è già al lavoro insieme alla Regione per pianificare i prossimi passi da compiere ai fini organizzativi dell’evento al Francioni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – Enrico Diamantini è il nuovo centrale del Cisterna

Queste le sue prime parole: "Sul valore della società e della squadra non ho dubbi, ci toglieremo delle soddisfazioni"

Ginnastica Ritmica: le atlete dell’Uisp Latina lasciano il segno alle finali nazionali del PalaZola

Ai nastri di partenza come rappresentanti del Lazio si sono presentate Chiara Stivali, Sofia Martellucci, Claudia Malafronte e Gaia di Biasio

Pallanuoto – Vittoria e finale playoff per la Juniores dell’Antares Latina

Grande giornata quella vissuta dalla squadra Under 19 dell'Antares Nuoto Latina che batte in semifinale i pari età della Roma Waterpolo

Rizzardi Padel Cup: a Sabaudia tre giorni di sport, glamour e solidarietà

Dal 14 al 16 giugno 2024 in programma la seconda edizione dell'evento ideato da Corrado Rizzardi e Lorenzo Silvestrini

Euro Sport Village Formia 2024: lo “stadio virtuale” per seguire la Nazionale

Lo “stadio virtuale’’ sarà dotato anche di pedana per il palco e di posti a sedere e oltre ai tre match degli azzurri anche altre partite

“La Route de l’Odissée”, conclusa la 1^ edizione

Questo progetto sportivo nasce dalla forte spinta della Flotta 340 Costa Pontina Astura Bay Circolo Velico pontino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -