Ufficio di presidenza di Egato 4: il sindaco Mosca eletto alla unanimità

L’elezione è avvenuta nel corso della Conferenza dei Sindaci dell’EGATO, presieduta dal Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli

Il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca è stato eletto alla unanimità, unitamente ai Sindaci di Aprilia e Terracina, quale membro dell’Ufficio di Presidenza dell’EGATO 4 (Ente di Gestione dell’Ambito Territoriale Ottimale).

L’elezione è avvenuta nel corso della Conferenza dei Sindaci dell’EGATO di giovedì scorso, presieduta dal Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli.

L’EGATO è l’Organismo istituito dalla Regione che ha il compito di organizzare e controllare il servizio pubblico di erogazione dell’acqua, nonché di approvare le pianificazioni per la migliore gestione del servizio stesso, in atto assicurato da Acqualatina.

L’ufficio di Presidenza, quindi, coadiuva il Presidente dell’EGATO, coincidente con il Presidente della Provincia, in tutte le attività volte a migliorare e controllare la fornitura del prioritario servizio di fornitura dell’acqua potabile, anche per quanto riguarda le tariffe.

“Ringrazio il Presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli e tutti gli amici e colleghi Sindaci che, con il voto unanime, hanno espresso la più ampia fiducia nei miei confronti, al pari dei Sindaci di Aprilia e Terracina, consentendomi di entrare a far parte dell’Ufficio di Presidenza dell’EGATO 4. Ringrazio anche i Capi Gruppo Consiliari di Sabaudia che hanno condiviso l’opportunità di candidare Sabaudia quale Comune membro dell’Ufficio di Presidenza dell’EGATO 4. L’importante riconoscimento è ulteriore conferma della credibilità istituzionale di cui ora gode la Città di Sabaudia. Impiegherò pertanto ogni mia energia per svolgere al meglio il delicato compito, fornendo massima collaborazione al Presidente Stefanelli, per garantire la migliore qualità ed economicità della fornitura del servizio idrico, nel prioritario interesse dei nostri territori”. Questa la dichiarazione a caldo del Sindaco Mosca.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -