Udc provinciale, nasce il coordinamento donne

Le rappresentanti del coordinamento Jessica Spelda e Valeria Siciliano hanno voluto questo passaggio importante

La squadra coordinata da Alessandro Paletta compie un altro, importante, passo per far crescere il partito in provincia. Jessica Spelda e Valeria Siciliano le due esponenti donne nel direttivo provinciale hanno costituito il coordinamento donne in quota.

Lo scopo del coordinamento è coinvolgere attivamente tutte le donne del partito ma anche quelle che dall’esterno saranno interessate a farne parte attiva. Il Coordinamento Donne in Quota è parte integrante del partito e agirà al suo interno con impegno nell’azione politica al fine di far riconoscere la donna – soggetto politico- e il proprio diritto all’autodeterminazione ed alla realizzazione personale, valorizzandolo per la sua diversità, cultura, professionalità e competenze. Hanno spiegato Jessica Spelda e Valeria Siciliano.

All’interno del coordinamento l’azione di indirizzo si sommerà alla passione, alle competenze e al rigore morale delle donne. Si lavorerà nella società per trasformare in un diritto concreto il ruolo sociale della donna, considerata motore di crescita nel mondo del lavoro. Hanno continuato le due sponenti dell’Udc.

Le rappresentanti del coordinamento Jessica Spelda e Valeria Siciliano hanno voluto questo coordinamento perché ritengono necessario coinvolgere maggiormente le donne nei processi decisionali  considerando ingiusto che troppo spesso vadano sprecati e sottovalutati i talenti e le capacità che tantissime donne possiedono.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -