Uccise la madre in casa ad Ardea, al via il processo di Fabrizio Rocchi

Al via, davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Frosinone, il processo per la morte di Graziella Bartolotta, la donna di Ardea uccisa dal figlio. 

Al via, davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Frosinone, il processo per la morte di Graziella Bartolotta, la donna di Ardea uccisa dal figlio. Era il 28 settembre dell’anno scorso quando venne trovata morta nella sua abitazione. La 68enne disabile in un primo momento, sembrava morta per una caduta accidentale, ma in breve si è scoperta la verità.
carabinieri di Anzio sotto la guida del Comandante Giulio Pisani, hanno arrestato il figlio della donna, Fabrizio Rocchi, che inizialmente negò qualsiasi responsabilità ma che alla fine confessò di essere stato lui a uccidere la madre. Il corpo senza vita della 68enne venne scoperto dalla badante della vittima. Per gli inquirenti la donna è stata uccisa con una serie di colpi alla testa sferrati con un oggetto contundente, forse un posacenere. Questo l’esito dell’autopsia che non ha lasciato spazio a dubbi sulla volontarietà dell’aggressione.
Sotto le unghie dei Graziella Bortolotta il medico legale ha inoltre trovato tracce del Dna dell’imputato, ritenute un indizio del tentativo della vittima di difendersi da un’aggressione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trovati con droga e armi, un arresto e una denuncia

Aprilia - Nei guai un 41enne trovato con oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti e un 24enne con un coltello a scatto

Blitz nelle attività commerciali del sud pontino: tre denunce

La Polizia di Stato – Questura di Latina è...

Spari nella notte, indagini in corso

Aprilia - Giunti sul posto i Carabinieri rinvenivano un bossolo di proiettile calibro 765che veniva posto sotto sequestro

Bloccano l’accesso pedonale alla spiaggia di Bazzano: due denunciati

Sperlonga - I fatti ebbero inizio a luglio 2024, quando venne riscontrata la chiusura del passaggio mediante terriccio e una rete metallica

Ruba due videocamere di sorveglianza da un locale, denunciato un 65enne

Gaeta - Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di individuare l'uomo dopo la querela sporta da un 22enne

Trovato con 35 grammi di cocaina e oltre mille euro: arrestato pusher 36enne

Cisterna - Le indagini della Polizia dopo una segnalazione. Una volta fermato l'uomo ha reagito in malo modo contro gli agenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -