Uccide la moglie a coltellate davanti ai figli: l’uomo non accettava la fine del rapporto

Andria - La 42enne è stata pugnalata più volte davanti almeno ad uno dei due figli, entrambi minorenni. Il marito si è costituito

Andria – Ancora un femminicidio: una donna di 42 anni è stata uccisa dal marito, davanti ad uno dei figli. Dopo il delitto, avvenuto nell’abitazione della coppia, l’uomo ha chiamato il 118 per confessare l’atroce accaduto. Al telefono, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, avrebbe detto: “Ho accoltellato mia moglie, venite”. Sono subito arrivati i carabinieri per le indagini, i soccorsi del 118 e il magistrato con il medico legale. All’assassinio ha assistito almeno uno dei due figli dei coniugi, entrambi minorenni.

La coppia viveva nella stessa casa ma erano in regime di separazione da circa un mese. L’uomo però non accettava la fine del rapporto. La vittima è stata pugnalata più volte all’addome e al torace. Secondo una prima ricostruzione i due litigavano spesso. Quando gli operatori sanitari hanno risposto alla telefonata del marito, hanno sentito anche urla di bambini e hanno avvertito subito i carabinieri che indagano sull’accaduto coordinati dalla Procura di Trani.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ragazza muore in un incidente, un giovane gira un video ridendo e lo posta sui social: shock e bufera

Savona - Dopo lo schianto costato la vita a una giovane, un ragazzo diffonde un filmato con frasi shock scatenando l’indignazione

Travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici: muore bambino di 11 anni

Reggio Emilia - Inutili i soccorsi: il decesso è stato dichiarato in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Madre fa una manovra in retromarcia e investe la figlioletta, muore bimba di soli tre anni: lo shock

Il drammatico incidente è avvenuto a Platì nel Reggino. La piccola sarebbe stata investita accidentalmente dalla madre

Macabra scoperta in un canale: ripescato il cadavere di un 38enne, era scomparso di casa il giorno prima

Il recupero a Corsico, alle porte di Milano. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso dell'uomo

Auto precipita nel lago dopo un incidente: un uomo morto e una donna grave, arrestato un 29enne ubriaco

Como - La vittima è stata recuperata tra rocce e alberi dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo. Il presunto responsabile era fuggito

Accusa un malore in spiaggia: bimba muore a soli 7 anni mentre la trasferiscono in ospedale

Licata - La piccola si è sentita male nella zona balneare di Marianello. Inutile il trasferimento in elicottero verso l’ospedale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -