Uccide il vicino a colpi di pistola: lite per un parcheggio condominiale finisce nel sangue

Caserta - Dopo insulti e minacce un 74enne ha estratto l’arma e aperto il fuoco sulla vittima: per il 60enne non c’è stato nulla da fare

Caserta – A Parete una lite condominiale è finita in tragedia. Un 74enne ha ucciso a colpi di pistola un 60enne dopo una discussione provocata da screzi legati al parcheggio delle auto.

Vittima e assassino vivevano nella stessa palazzina si è consumato il delitto. I due vicini, secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale e accertato dai carabinieri della compagnia di Aversa, hanno iniziato a litigare per un’auto parcheggiata male, scambiandosi insulti e minacce.

Non era la prima volta che i due si affrontavano in malo modo, ma questa volta il 74enne è arrivato armato con una pistola semiautomatica calibro 9, legalmente detenuta. Una parola di troppo e il litigio degenera. Almeno tre i colpi esplosi che attingono il vicino di casa in pieno corpo. Il 60enne, ferito, si accascia sull’asfalto in una pozza di sangue e muore poco dopo.

Quando arrivano i carabinieri, allertati dagli altri inquilini, trovano il suo aggressore ancora nelle vicinanze del luogo del delitto. Lo fermano senza che lui opponga resistenza e lo disarmano. Portato in caserma dai carabinieri, è stato interrogato dal pubblico ministero della procura di Napoli Nord. Sotto shock i familiari di entrambe le famiglie coinvolte e gli altri residenti del condominio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Travolto e schiacciato da un albero: boscaiolo muore durante il lavoro

Bolzano - L'anziano stava portando via alcuni tronchi quando uno di questi lo ha travolto non lasciandogli scampo

Tragedia in montagna: escursionista muore travolto da una valanga di neve

Sondrio - Un'altra persona che si trovava con la vittima è riuscita a liberarsi dalla neve e a lanciare l'allarme

18enne ucciso a colpi di pistola nel cuore della notte: prima è stato brutalmente picchiato

Milano - La vittima stava dormendo nel furgone con una la moglie, anche lei giovanissima, che non ha avuto conseguenze

Tragedie sul lavoro: morti due operai in poche ore. Troppi gli incidenti fatali

A Lograto un 46enne è stato travolto da una lastra metallica. A Oppido Lucano un 56enne ha perso la vita cadendo da un'impalcatura

Auto travolta da un treno al passaggio a livello: una donna muore sul colpo

Brescia - Oltre alla vittima, sull'auto c'era un passeggero rimasto ferito. La vettura è stata trascinata per diversi metri

Travolta da un camion dei rifiuti mentre era in sella alla sua bici, muore studentessa 27enne

Napoli - La ciclista potrebbe aver effettuato un improvviso cambio di direzione proprio mentre il camion si avvicinava
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -