Tutti gli eventi di Capodanno, torna anche il Bagno in spiaggia

Tanti gli appuntamenti inseriti nel programma “Natale a Nettuno” organizzato dal Comune e dalla ProLoco Forte Sangallo

Tanti gli appuntamenti inseriti nel programma “Natale a Nettuno” organizzato dal Comune di Nettuno e curato dalla ProLoco Forte Sangallo e dall’Associazione Ristoratori Nettuno In Tavolo in occasione di questo Capodanno 2023. Per festeggiare la fine del 2022 e l’arrivo dell’anno nuovo.


Oggi alle 16 in programma il laboratorio ludico ricreativo “Seguiamo la stella verso la grotta di Betlemme” a cura di Buffetti Nettuno presso la Parrocchia di San Giacomo.
Sempre alle 16, presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo, la conferenza a cura dell’Associazione Gemellaggi APS “Il Solstizio nell’arte”.
Alle 18,30 appuntamento con la musica con il concerto dei The Basement in Piazzetta Sacchi.
Domani, nella notte di San Silvestro, la Festa “Happy new year” per aspettare insieme il 2023 in piazza Battisti con brindisi. Il primo gennaio torna, dopo due anni di assenza a causa della Pandemia, il tradizionale Bagno di Capodanno. Un evento organizzato dall’Associazione Nazionale Salvamento e dall’Associazione Gemellaggi Nettuno, giunto alla XXXV edizione. L’appuntamento è allo Stabilimento Vittoria alle 10 con l’apertura delle iscrizioni, mentre alle 12 è previsto il tradizionale e benaugurante tuffo.
Alle 16,30 in piazza Battisti in programma il concerto “Grooves in colors live” della DPC Orchestra diretta dal maestro Gianluca Garsia della DPC Drum Percussion Center.
Il 3 gennaio, infine, conferenza “Il solstizio nella storia” alle 16 presso la Sala dei Sigilli del Forte Sangallo a cura dell’Associazione Gemellaggi Nettuno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Sebastiano, la Polizia locale di Sabaudia celebra il Patrono

Cerimonia istituzionale in Comune e ultimo saluto in divisa per la comandante Mariella Di Prospero, prossima alla pensione

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -