Tumore al seno, una serata di raccolta fondi per l’Andos con Rosalia Porcaro

Fondi - Tutto pronto per la VI edizione de “La Forza delle Donne – Io Non Ho Paura!”, domenica 18 agosto ore 21,00

Per il sesto anno consecutivo, nella suggestiva cornice della Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi, torna l’evento spettacolo “LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA!” per la raccolta fondi a favore della A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.

Ideato da Annarita Esteso e organizzato dalla MG EVENTI di Marcello Gasperoni, in collaborazione con la RED CARPET MODELS e la proprietà della Tenuta, la manifestazione ogni anno accende un faro sull’importanza della prevenzione nella cura del tumore al seno, attraverso le iniziative che la A.N.D.O.S. promuove in tutta Italia e, in particolare, nella nostra Provincia.

Il format dell’evento, oramai collaudato, prevede anche quest’anno un mix di Moda, Musica, Danza e per la prima volta il Cabaret, con la presenza di una delle attrici più richieste dal teatro, dal cinema e dalla televisione: Rosalia Porcaro.

Rosalia campana doc, inizia la sua carriera nel 1985 al Teatro Bellini di Napoli, sostituendo un’attrice in una commedia tratta dalle commedie di Eduardo Scarpetta e nel 1997 partecipa a Napoli, come autrice e attrice comica, nei panni di “Veronica”.

Il personaggio riscuote successo e approda nei programmi televisivi Rai come Convenscion, Superconvenscion e L’Ottavo Nano, in cui interpreta il personaggio di “Natascha”; partecipa inoltre, con i suoi personaggi, a Markette condotto da Piero Chiambretti, e poi nel 2010 al programma Zelig in onda su Canale 5 dove presenta il personaggio di “Assundham”, una donna afgana che racconta in modo satirico come sia stata introdotta la democrazia in Afghanistan e poi nel programma Rai 2 Stiamo Tutti Bene.

Come attrice partecipa alle fiction “Notte Prima degli Esami”, “Mina Settembre” che torna il prossimo autunno su Rai Uno e nel ruolo di Elena nella commedia di Eduardo De Filippo “Sabato, domenica e lunedì”, in onda su Rai Uno con la regia di Massimo Ranieri e Franza Di Rosa.

Da gennaio 2023 è protagonista, con Barbara D’Urso e Franco Oppini, a teatro con la commedia “Taxi a Due Piazze”, e dal mese di Maggio 2024 con Piero Chiambretti nel programma “Donne sull’Orlo di Una Crisi di Nervi” su Rai Tre.

Tutti i suoi personaggi ironici al femminile Rosalia li ha raggruppati in uno spettacolo esilarante intitolato “SEMP’ESSA” dove comicità e trasformismo sono gli ingredienti, che presenterà sul palco de “LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA!” nella serata del 18 Agosto.

Il programma della serata prevede, oltre allo spettacolo di Rosalia Porcaro, spettacolari corografie di Antonella Perazzo fondatrice della Compagnia di Danza MOVIN’BEAT e per la musica il gruppo BLUE EN SANTIAGO composto da 6 elementi, per un viaggio alla scoperta della musica Caraibica. A condurre l’evento per il terzo anno consecutivo la dolcissima e bellissima attrice Francesca Ceci.

Come sempre il momento clou della serata sarà la sfilata di moda delle meravigliose donne combattenti della A.N.D.O.S. “modelle per un giorno” pronte ad emozionarci ancora una volta con i loro sorrisi, femminilità ed eleganza che indosseranno le Collezioni Cerimonia di SPOSABELLA di Fondi, mentre le modelle della Red Carpet Models indosseranno le creazioni di Alta Sartoria Artigianale di LUIGI DUBBIOSO, i gioielli della MAGLIOZZI FINE JEWELLERY e infine le Spose del GRUPPO TAMMETTA SPOSABELLA.

Al termine dello spettacolo la cena a buffet per tutti gli ospiti.

Un doveroso ringraziamento ai nostri partner che con la loro presenza sostengono questo evento: CASEIFICIO PORTA ROMA, DEL PRETE SRL, BLUECAR COMPANY, GRUPPO ECO LIRI, GALENO MED, TRONY TACABANDA, NO MAS WELLO, LE DUNE VILLAGE, POLARIS MEDICAL CENTER, AZIENDA AGRICOLA L’ORTOLANO, GINO CAFFE’, BIRRIFICIO D’ADAMO.

L’ingresso è riservato con INVITO CON DONAZIONE (euro 25,00 spettacolo + cena) che può essere prenotato chiamando il N. 393 9743373.

Un’occasione per sostenere, con la vostra presenza, le iniziative dell’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno e passare una serata in un’atmosfera magica, sotto le stelle di agosto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disturbi mentali, nel Lazio ne soffrono 1,5 milioni di persone: depressione sempre più diffusa

Regione Lazio fanalino di coda per investimenti. Arrivano dagli esperti 6 proposte per una migliore presa in carico dei pazienti

Long Covid, molti pazienti manifestano disturbi dell’equilibrio: colpa della neuroinfiammazione

Le speranze di cura da uno studio internazionale. Numerosi i pazienti che continuano a manifestare sintomi dopo anni

Acqua potabile, conforme in quasi il 100% delle case: ma un italiano su tre non si fida

Lo afferma il primo rapporto elaborato dal Centro Nazionale per la Sicurezza delle Acque dell’Istituto Superiore di Sanità

Cambiamenti climatici, gli effetti degli eventi estremi sulla salute non possono essere ignorati

L’Istituto Superiore di Sanità (ISS) è in prima linea nelle azioni di ricerca e mitigazione dei rischi associati ai cambiamenti climatici

Caldo e medicine, come conservarle in viaggio e in vacanza: i consigli dell’Aifa

Attrezzarsi con borse refrigerate per il trasporto, preferire le compresse, evitare di mettersi al sole dopo l'assunzione

Ictus ischemico, all’Umberto I prestigioso riconoscimento per l’elevato livello di assistenza

“Il ‘Diamond Status’ dimostra che un cittadino che arriva al Policlinico con ictus cerebrale può aspettarsi le migliori cure disponibili"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -