È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 33 anni, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Aprilia nel pomeriggio di ieri, durante un normale servizio di controllo del territorio.
I militari hanno fermato l’uomo per un controllo e, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare. All’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti circa 149 grammi di hashish suddivisi in dosi, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, una pressa utilizzata per compattare la droga e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre la sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi di laboratorio per stabilirne quantità e purezza, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Dopo le formalità di rito, il 33enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.