Un weekend caratterizzato da incidenti sulle strade del territorio di Minturno. In ordine di temporale, il primo si è verificato nella serata di venerdì, sull’Appia, nella zona di Scauri, quando ad entrare in collisione sono stati un’auto e uno scooter. La dinamica di questo primo incidente è al vaglio dei Carabinieri, mentre il centauro è stato trasferito in ospedale.
Ieri invece altri due sinistri si sono verificati in un breve lasso di tempo. Il primo riguarda un investimento in località Fontana Perelli, dove un pedone è stato appunto colpito da un’auto. Mentre gli agenti della Polizia Locale erano sul posto per raccogliere informazioni e rilievi sull’incidente, è arrivata la segnalazione di un altro scontro, questa volta di maggiore entità.
Per cause ancora in fase di accertamento, lungo via per Castelforte, a San Marco di Minturno una Suzuki condotta da una donna e una Jeep Renegade guidata da un uomo entravano in collisione. In questo caso, ad avere la peggio è stata la signora alla guida dell’utilitaria, che ha riportato ferite che hanno richiesto il trasferimento all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Gli stessi agenti, dunque, sono dovuti intervenire anche su questo secondo impatto, effettuando tutti gli accertamenti del caso per stabilire l’esatta dinamica.