Travolto e schiacciato da un muletto, muore operaio di 47 anni

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rovigo, supportati da un’autogru, per liberare il lavoratore rimasto intrappolato

Un tragico episodio ha colpito la provincia di Rovigo. Un operaio di 47 anni, dipendente di un’azienda che si occupa di lavorazione di materiale plastico a Sant’Apollinare, è rimasto coinvolto in un incidente mortale mentre era all’interno dello stabilimento.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato investito e schiacciato da un muletto in movimento. Le cause precise dell’incidente non sono ancora state chiarite; le autorità stanno avviando un’indagine per fare luce sui fatti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rovigo, supportati da un’autogru, per liberare il lavoratore rimasto intrappolato. Nonostante l’immediato soccorso e il tempestivo arrivo del personale del 118, il medico di turno ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

L’azienda ha espresso cordoglio alla famiglia e ai colleghi, assicurando la massima collaborazione con le indagini. Nessun altro dipendente è rimasto ferito e la struttura è al momento ferma per gli accertamenti del caso.

Le autorità continuano a raccogliere testimonianze e a verificare le condizioni di sicurezza dell’impianto, al fine di prevenire futuri incidenti sul lavoro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pugnalato dal padrone di casa durante un furto, abbandonato dai complici: muore in ospedale

Varese - Il 37enne è stato lasciato davanti l'ospedale mentre i suoi complici sono fuggiti. Inutili le cure

Uccide la moglie malata a colpi di pistola, poi si toglie la vita: la tragica scoperta

Novara - Un drammatico episodio di omicidio-suicidio ha sconvolto la tranquilla cittadina di Cameri: vittime un 88enne e una 83enne

La poltrona prende fuoco nella notte, anziana muore avvolta dalle fiamme

L’Aquila - Nonostante l'intervento celere dei soccorsi, per la 82enne non c'è stato nulla da fare purtroppo

Ucciso al culmine di una violenta lite: 25enne accoltellato alla nuca, le urla disperate fanno scattare l’allarme

Taranto - Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è morto poco dopo il suo arrivo. L'aggressore sarebbe un suo connazionale afghano

Tragedia in montagna, travolto da una valanga: muore scialpinista

Aosta - La slavina si è staccata lungo un itinerario molto conosciuto e frequentato dagli appassionati di scialpinismo

Investita mentre va a trovare il figlio in ospedale: la 69enne muore dopo un giorno di agonia

Chieti - Mentre stava attraversando la strada, è stata travolta da una Renault Kadjar, guidata da un uomo di 46 anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -