Tpl, Di Cocco: “Firmata la determina per i contributi regionali”

"È mia intenzione continuare a lavorare per migliorare il servizio di Tpl come da programma di governo del sindaco Matilde Celentano"

“Pur consapevole dei timori dei lavoratori, ritengo del tutto estemporanea l’esternazione offerta ieri dal sindacato Faisa Cisal ai media locali per denunciare la mancata approvazione da parte della Giunta comunale di Latina di una delibera che avrebbe dovuto definire la vicenda del contributo regionale da trasferire all’azienda che gestisce in città il servizio di trasporto pubblico locale”.

È quanto dichiara Gianluca Di Cocco, assessore ai Trasporti e mobilità in merito alla polemica.

“Intanto va precisato – aggiunge l’assessore Di Cocco – che la seduta della Giunta, come ritualmente accade, è programmata per la giornata di oggi, ma soprattutto va sottolineato che l’atto che il sindacato e i lavoratori di Csc attendono si è concretizzato attraverso un provvedimento dirigenziale. La determinazione dirigenziale in questione, infatti, è stata già firmata dal dirigente del settore Mobilità, l’architetto Daniela Prandi, e reca il numero 1328/2024 del 26/06/2024. Ritengo che le notizie fuorvianti uscite siano frutto di malintesi e strumentalizzazioni sui quali non intendiamo alimentare altre polemiche. È mia intenzione continuare a lavorare per migliorare il servizio di Tpl come da programma di governo del sindaco Matilde Celentano”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -