Tiero (FdI): “Polemiche sterili, a Minturno la nostra linea risultata maggioritaria”

"Ribadisco il concetto: i momenti elettorali sono i più belli. Dove le diverse sensibilità esistenti all’interno dei partiti si misurano"

“In riferimento alle dichiarazioni di esponenti minturnesi di FdI che parlano per interposta persona, io mi sento di affermare che sono surreali. Vengo criticato per aver messo in evidenza il nostro grosso risultato elettorale ottenuto con l’elezione di Antonella Sberna, per la quale la nostra provincia gli ha tributato oltre 9.000 preferenze. Consensi personali ottenuti senza la presenza di big o nomi altisonanti del partito. Vengo quindi attaccato per aver risposto a dichiarazioni non corrette fatte contro la maggior parte della nostra classe dirigente di Minturno. Il ‘componente della segreteria’ mi prende di mira per presunte accuse velate, sostenendo che il sottoscritto millanta numeri. Forse queste affermazioni le dovrebbe rivolgere a se stesso. I numeri sono dati di fatto”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI.

“Anche a Minturno abbiamo attratto maggiori consensi. Sberna ha ottenuto 501 voti, mentre Di Russo ne ha ricevuti 373. Ribadisco il concetto: i momenti elettorali sono i più belli. Dove le diverse sensibilità esistenti all’interno dei partiti si misurano. Ed anche in questa occasione dopo le elezioni del Cal, le elezioni provinciali e prima ancora le elezioni regionali, la linea mia e quella di tanti amici è risultata quella con più consensi. Questo è il dato di fatto. Mi sia consentito di dire infine che il momento elettorale è terminato. I numeri parlano chiaro si prenda atto del risultato e si vada avanti uniti per risolvere i tanti problemi che attanagliano i nostri territori”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -