Tiero (FdI): “Polemiche sterili, a Minturno la nostra linea risultata maggioritaria”

"Ribadisco il concetto: i momenti elettorali sono i più belli. Dove le diverse sensibilità esistenti all’interno dei partiti si misurano"

“In riferimento alle dichiarazioni di esponenti minturnesi di FdI che parlano per interposta persona, io mi sento di affermare che sono surreali. Vengo criticato per aver messo in evidenza il nostro grosso risultato elettorale ottenuto con l’elezione di Antonella Sberna, per la quale la nostra provincia gli ha tributato oltre 9.000 preferenze. Consensi personali ottenuti senza la presenza di big o nomi altisonanti del partito. Vengo quindi attaccato per aver risposto a dichiarazioni non corrette fatte contro la maggior parte della nostra classe dirigente di Minturno. Il ‘componente della segreteria’ mi prende di mira per presunte accuse velate, sostenendo che il sottoscritto millanta numeri. Forse queste affermazioni le dovrebbe rivolgere a se stesso. I numeri sono dati di fatto”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI.

“Anche a Minturno abbiamo attratto maggiori consensi. Sberna ha ottenuto 501 voti, mentre Di Russo ne ha ricevuti 373. Ribadisco il concetto: i momenti elettorali sono i più belli. Dove le diverse sensibilità esistenti all’interno dei partiti si misurano. Ed anche in questa occasione dopo le elezioni del Cal, le elezioni provinciali e prima ancora le elezioni regionali, la linea mia e quella di tanti amici è risultata quella con più consensi. Questo è il dato di fatto. Mi sia consentito di dire infine che il momento elettorale è terminato. I numeri parlano chiaro si prenda atto del risultato e si vada avanti uniti per risolvere i tanti problemi che attanagliano i nostri territori”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -