Tiero (FdI): “Furti tra Cori, Giulianello e Rocca Massima, sostegno al lavoro di Forze dell’ordine”

"A mio parere bisogna incentivare la diffusione della cultura della legalità, allo scopo di rafforzare il senso di sicurezza"

“Ci vengono segnalati una serie di furti che da una decina di giorni si sarebbero compiuti presso abitazioni private nell’area di Cori, Giulianello e Rocca Massima. Episodi di microcriminalità che si starebbero verificando non a notte fonda ma anche in orari pomeridiani. Una situazione allarmante che vede fortunatamente impegnate le forze dell’ordine in un lavoro di controllo costante del territorio. A loro e al prefetto Falco va il mio massimo sostegno. A mio parere bisogna incentivare la diffusione della cultura della legalità, allo scopo di rafforzare il senso di sicurezza e di difesa da parte dei nostri cittadini. Vorrei sottolineare quindi l’importanza delle Forze dell’ordine che sono presenti sul territorio, per il loro incessante impegno nel combattere la criminalità”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

“Oltre a confermare la mia personale vicinanza a chi rappresenta il governo in questo territorio. Il ruolo del prefetto è di fondamentale importanza ed è finalizzato a far sentire forte e pregnante la presenza dello Stato nel territorio, a garanzia dei valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e l’interesse della Comunità. L’impegno congiunto delle istituzioni a servizio dei cittadini è essenziale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità, da sempre considerata ricca di straordinarie potenzialità e qualità. Sulle tematiche più importanti che riguardano l’ordine pubblico e il contrasto alla criminalità, occorre unire le forze nella consapevolezza che solo percorrendo la strada della legalità è possibile alimentare lo sviluppo e la crescita sana della comunità pontina. Da parte mia assicuro la piena disponibilità ad una collaborazione proficua sotto il profilo istituzionale con il prefetto e con le forze dell’ordine per ogni esigenza che si dovesse manifestare”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sabaudia – Approvato il rendiconto 2024, Bordignon: “Un bilancio con basi solide”

Tra gli accantonamenti spicca la scomparsa del Fondo Garanzia Debiti Commerciali che, in virtù della dinamica finanziaria positiva

Fondazione Latina 2032, approvati gli atti

"Penso si sia fatto un passo in avanti importante in Commissione e per la Città nel percorso verso il centenario"

Canapa, assessori Lazio e Lombardia: “Da noi nessuna richiesta di modifica a DL Sicurezza”

"Affermare, quindi, che tale richiesta ha avuto un parere favorevole unanime di tutti gli assessori regionali è assolutamente falso"

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -