“Ti ammazzo”: scene da film in pieno centro. Giovane minacciato con una mazza da baseball

Un episodio dai contorni tutti da chiarire quello avvenuto nella serata di martedì a Latina, esattamente nella zona di Campo Boario

Un episodio dai contorni tutti da chiarire quello avvenuto nella serata di martedì a Latina, esattamente nella zona di Campo Boario. In tanti, abitanti dei palazzi che affacciano su via Giulio Cesare, avrebbero assistito alla scena: un giovane ha dovuto rifugiarsi all’interno di un esercizio commerciale per salvarsi da un uomo che lo minacciava, anche pesantemente, impugnando una mazza da baseball. Dei due, però, all’arrivo della polizia, si erano ormai perse le tracce.

Secondo quanto ricostruito dalle testimonianza raccolte proprio dagli uomini della Questura, ci sarebbe stato un gran trambusto in strada, che ha richiamato, come detto, l’attenzione di molte persone.

I due si sarebbero incontrati poco prima dell’episodio in questione, con il ragazzo, di circa 30 anni, che sarebbe riuscito a fuggire a piedi, sottraendosi alla furia dell’altro, che lo ha palesemente minacciato di morte. L’aggressore sarebbe quindi salito in auto riuscendo a rintracciare l’altro. Nel frattempo, il trentenne si era rifugiato all’interno di una pizzeria della zona, ancora aperta a quell’ora, mentre l’uomo, all’esterno e con una mazza da baseball in mano, continuava ad urlare minacce pesantissime.

Sarebbe stato il titolare della pizzeria a calmarlo inducendolo a risalire in macchina, un suv grigio, ed andarsene. Poco dopo anche l’aggredito ha fatto perdere le proprie tracce, ben prima che arrivasse la volante.

Proprio quest’ultimo, stando alle testimonianze, sarebbe stato già individuato. Si tratta di un pregiudicato con diversi precedenti per spaccio e rapine, per altro vicino alle famiglie criminali della zona. Evidentemente, quindi, la discussione, se così vogliamo chiamarla, avrebbe a che fare con questioni legate a scontri sugli interessi della malavita locale. Sul caso indaga la polizia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Evasione fiscale a Priverno, sequestrati oltre 500mila euro a una società edile

Guardia di Finanza: omessa presentazione dichiarazioni fiscali per due anni, confiscati 6 immobili tra Priverno e Fiumicino

Due pacemaker senza fili impiantati allo Spaziani di Frosinone, è la prima volta nel Lazio: l’innovazione

Il dispositivo rappresenta un'innovazione nell'ambito degli interventi mininvasivi nella cardiostimolazione

Precipita dal tetto di casa, ferito un 74enne

Priverno - L'uomo avrebbe perso l'equilibrio cadendo da un'altezza di circa dieci metri. Elitrasportato d'urgenza a Roma

Latina maglia nera per reati ambientali: +20,5% in un anno

Boom di illeciti nel ciclo dei rifiuti e nell’abusivismo edilizio. Europa Verde: “Serve una Commissione speciale contro la criminalità”

Nascondeva cocaina in casa pronta da spacciare, in manette un 29enne

L'operazione dei Carabinieri di Borgo Sabotino e Podgora. Nella perquisizione sono stati ritrovati 7 grammi di droga

Stretta dei Carabinieri a Ponza: controlli straordinari tra movida, mare e sicurezza stradale

Nel corso dei servizi controllate 37 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, 6 imbarcazioni, tra cui 3 charter e 7 veicoli
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -