The Kolors in concerto, questa sera evento gratuito a Gaeta

La band di Stash sarà protagonista al Molo Santa Maria. Attese migliaia di persone per uno degli appuntamenti clou dell’estate nel Golfo

Gaeta si prepara a trasformarsi in una gigantesca arena a cielo aperto. A infiammare il cuore del centro storico sarà il concerto gratuito dei The Kolors, attesi nell’appuntamento clou del programma dei festeggiamenti dedicati ai santi patroni Erasmo e Marciano.

La cornice scelta è quella del Porto Antico, con il Molo Santa Maria affacciato sul mare pronto a ospitare una serata che unirà musica e spettacolo. Sul palco salirà una delle formazioni più popolari del panorama pop italiano, reduce da anni di successi radiofonici e live che hanno consolidato il gruppo tra i protagonisti della scena musicale nazionale.

L’inizio del concerto è previsto alle 21.30, con ingresso gratuito. In scaletta dovrebbero trovare spazio i brani che hanno segnato l’ascesa della band, da “Italodisco” ai successi più recenti, in un live pensato per inaugurare simbolicamente la stagione dei grandi eventi estivi della Riviera di Ulisse.

Per Gaeta si tratta anche di una vetrina importante sul piano turistico. L’evento sarà infatti uno dei momenti centrali dei festeggiamenti patronali, capaci ogni anno di attirare migliaia di visitatori tra celebrazioni religiose, spettacoli e appuntamenti culturali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Talenti musicali e certificazioni, gli esami al comprensivo Pascoli di Aprilia

I corsi si svolgono in collaborazione con l'Associazione Nuovi Armonici e costituiscono una preziosa opportunità per la formazione dei giovani

Arte, luce e colore nell’Abbazia di Valvisciolo: mostra aperta fino al 30 giugno

Pittura, scultura e fotografia nella Sala Capitolare. Inaugurazione ufficiale domenica 14 giugno con la corale Giuseppe Nardocci

Aprilia, a Fossignano la presentazione del libro “La città degli operai”

Venerdì 12 giugno presso la sede del Comitato di quartiere a partire dalle 18 incontro con l'autrice Carmen Porcelli

Itri si ritrova nell’Infiorata: colori, volontari e tradizione

Migliaia di petali lungo via della Repubblica. Il sindaco: «Un patrimonio che appartiene a tutta la comunità»

Digital Invictus, Federico Vergari vince la prima edizione a Villa Fogliano

La giuria degli studenti dell’Agorà ha premiato“Atlante illustrato degli sport inusuali”. Due menzioni per Vingione e Oltre la striscia

Gaeta punta sulla musica, dopo i The Kolors ad agosto arriva Enrico Ruggieri

L'esibizione nella città del Golfo in piazza delle Sirene in occasione dei festeggiamenti della Madonna di Porto Salvo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -