Terrore alle Bahamas, bimbo di 8 anni attaccato dagli squali. Lo salva la sorella di 12

Tragedia sfiorata nei pressi di un'isola vicina a Compass Cay: durante un'escursione, il piccolo si è avvicinato a un gruppo di squali nutrice

Terrore nelle Bahamas per un attacco di squali a un bambino inglese di 8 anni. Il piccolo Finley Donner, in vacanza con la famiglia, stava effettuando un’escursione a Compass Cay quando, nei pressi di un’isola vicina, è stato aggredito da almeno tre esemplari di squalo nutrice.

Come riporta il Sun, Finley e i due fratelli hanno visto alcuni squali nuotare intorno a un gruppo di persone in una laguna e hanno deciso di unirsi, non sapendo che in quel momento i presenti stavano nutrendo gli animali lanciandogli rimasugli di cibo.

IL PADRE: “C’ERA TANTISSIMO SANGUE”

Il padre Michael ha ricordato la scena a cui si è trovato di fronte: “Improvvisamente, ho sentito un urlo terrificante e decine di squali circondare Finley. C’era tantissimo sangue“. Finley, sotto shock, continuava a ripetere al padre: “Non voglio morire, non voglio andare in paradiso“.

IL SALVATAGGIO DELLA SORELLA

A fermare l’attacco degli squali e salvare il piccolo è stata la sorella di 12 anni, che è riuscita a tirarlo fuori dall’acqua. Portato in ospedale nella capitale Nassau, Finley è stato sottoposto a un intervento chirurgico di tre ore per le ferite riportate a entrambe le gambe e adesso sarà costretto a rimanere per un po’ sulla sedia a rotelle, fino alla completa guarigione.

Fonte www.dire.it (Agenzia di Stampa Nazionale)

- Pubblicità -
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio
Direttore Responsabile Simone Di Giulio inizia a scrivere nel 2003 e nel 2006 entra nell’albo dei Pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti. Vanta diverse esperienze come redattore e corrispondente in alcuni quotidiani della provincia di Latina, come “Il Territorio” e “Il Tempo”. È stato direttore della rivista “Utopia Magazine”, del quotidiano online “Mondoreale” e caporedattore de “I Lepini”. Ha collaborato con alcune riviste e con enti pubblici ed ha partecipato come docente a corsi sulla comunicazione.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Brasile, si tuffa da una diga per un video estremo: star dei social muore annegato a 20 anni

Diego Kaua Oliveira Santos, alias Mc Dieguin Md è morto sotto gli occhi degli amici. Inutili i soccorsi. Aperta un'indagine

Francia, gli danno appuntamento su un sito di incontri ma era una trappola: 23enne ucciso a botte

Il giovane è stato massacrato da dei minorenni. Fermati un 14enne e un 15enne, mentre si cerca il terzo aggressore

Usa, sparatoria durante una festa: 2 morti e 14 feriti. Caccia ai killer

Tennessee - Secondo le autorità, alla festa, non autorizzata, nel parco di Orange Mound, c'erano 200-300 persone

Kenya, elicottero precipita e si schianta a terra: 9 morti. Tra le vittime il capo delle Forze armate

L'elicottero, che trasportava 11 persone, è precipitato poco dopo il decollo in una zona remota al confine con l'Uganda

Francia, assiste all’accoltellamento di 2 bambine: una 14enne muore d’infarto

La vittima aveva avuto un arresto cardiaco durante l'aggressione ed era stata subito soccorsa dagli insegnanti ma non ce l'ha fatta

Gaza, bimbo sopravvive ad un raid ma muore schiacciato dagli aiuti lanciati dal cielo

Il 13enne a novembre era stato estratto vivo da sotto le macerie della sua casa bombardata da Israele a Gaza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -