Incidente tra due auto, frontale terribile: uno dei feriti estratto dalle lamiere

'Le Coste' di Sezze di nuovo teatro dell'ennesimo grave fatto di cronaca. Uno scontro tra due auto ha causato due feriti gravi e pesanti disagi alla circolazione

Terribile scontro frontale questo pomeriggio lungo via Ninfina a Sezze. ‘Le Coste’, quindi, teatro dell’ennesimo grave fatto di cronaca. La strada è ancora chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi.

Stando alle prime informazioni che siamo riusciti a raccogliere, uno scontro frontale tra due auto avrebbe causato due feriti gravi. Uno scontro frontale forse causato dall’alta velocità e avvenuto intorno alle 17 e 20.

A rimanere coinvolti due uomini. Il più grave è uno straniero, di origine tunisina, di 59 anni residente a Latina Scalo. L’uomo, a bordo di una Ford, è stato estratto dalle lamiere delle auto solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto assieme ai sanitari del 118, alla Polizia Locale ed ai carabinieri della stazione di Sezze. Caricato sull’eliambulanza Pegaso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

A rimanere coinvolto nello scontro il conducente dell’altra automobile, una Hyundai, un 50enne di Sezze. Anche per lui è stato necessario il trasporto, ma presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina.

La strada è stata chiusa a lungo per permettere i soccorsi ad il ripristino della viabilità. Il traffico è tornato normale solo dopo un paio di ore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Attività senza documento di valutazione dei rischi, denuncia e sanzioni per il titolare

Itri - Nei guai un romeno di 47 anni, amministratore unico del negozio, per il reato di omessa sorveglianza sanitaria

Botte e minacce a un coinquilino: divieto di avvicinamento per 4 persone

Fondi - In alcune occasioni i quattro l'avrebbero infatti aggredito e percosso tanto da costringerlo a ricorrere alle cure mediche

Scappa a Zagarolo per sfuggire alla sorveglianza speciale: arrestato un 32enne di Aprilia

All'interno dell’abitazione, dove l’uomo si era rifugiato, i militari rinvenivano un revolver cal. 38 carico e pronto all’uso

Rifiuti speciali abbandonati, sequestrata una spiaggia

Ponza - I rifiuti provengono presumibilmente da un cantiere navale presente sulla spiaggia, dismesso alcuni anni fa

Botte e maltrattamenti ai genitori anziani: arrestato un 40enne

Roccagorga - I fatti avvenuti dallo scorso mese di novembre nei confronti dei propri anziani genitori, di cui uno gravemente malato

Blitz antidroga, scatta un maxi sequestro da 400mila euro

Fondi - L'uomo è gravemente indiziato di appartenere ad un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -