Lasciano in spiaggia ombrelloni e lettini per occupare il posto: 600 sequestri della Guardia Costiera

Sono stati almeno 600 gli oggetti sequestrati tra lettini, ombrelloni, sdraio e simili, sulla spiaggia di Terracina, in località "La Fiumetta"

Altro pezzo di litorale ‘liberato’, questa mattina, dai militari della Guardia Costiera a Terracina. L’intervento, portato a termine assieme agli agenti della Polizia Locale, ha permesso di sgomberare da un copioso quantitativo di attrezzature balneari lasciate incustodite nel tratto di spiaggia noto come “La Fiumetta”, nonché l’intero litorale antistante il lungomare di Viale Circe.

Sono stati almeno 600 gli oggetti sequestrati tra lettini, ombrelloni, sdraio e simili. Una operazione che ha permesso di restituire alla libera fruizione circa quattromila metri quadrati di spiaggia, che sino al momento dell’operazione risultavano occupati preventivamente da ignoti con le proprie attrezzature al fine di accaparrarsi stabilmente le porzioni di spiaggia prescelte.

“Lasciare inutilizzati ombrelloni, sdraio, lettini e simili sulla spiaggia libera – spiegano dalla Guardia Costiera – costituisce condotta vietata da tutte le vigenti Ordinanze Balneari Comunali, in quanto preclude alla generalità della popolazione la possibilità di fruire liberamente della spiaggia stessa. La repressione del fenomeno proseguirà nel corso della stagione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anziana picchiata e scippata, indagini in corso

Latina - L'episodio è avvenuto in via Milazzo. Lo sconosciuto è riuscito a portare via un bottino misero. Indaga la Polizia

Due incidenti in pochi chilometri, anziano ferito e traffico in tilt

Aprilia - Prima un'auto esce fuori strada allo svincolo per via Don Enrico Tazzoli, poi un tamponamento all'altezza di via Poma

Cade dalla scala per un malore, 74enne ricoverato

L'uomo avrebbe accusato un malore mentre era alle prese con dei lavori domestici. Elitrasportato al San Camillo a Roma

Sorpreso a rubare, viene trovato con altra refurtiva: arrestato un 45enne di Napoli

Formia - All'interno dell'auto sono stati rinvenuti arnesi da scasso, due carte di credito, una bicicletta elettrica e un telefonino

Giro di prostituzione al night, un arresto e due persone indagate

Monte San Biagio - I tre dovranno rispondere per concorso di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Scontro all’incrocio, un ferito e traffico in tilt

Latina - Lo scontro si è verificato all'incrocio tra via Romagnoli e viale Le Corbusier. Enormi i disagi al traffico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -