Terracina – Bufera sulla sindaca: Roberta Tintari rassegna le proprie dimissioni

Roberta Tintari ha rassegnato le dimissioni dalla carica di sindaco. Un gesto motivato dalla bufera giudiziaria che ha travolto lei e altri esponenti della sua maggioranza

Poche righe, per formalizzare un gesto dovuto, visto quanto sta accadendo, e per permettere alla città, la sua città, di poter andare avanti con la gestione commissariale. Roberta Tintari ha rassegnato le dimissioni dalla carica di sindaco. Un gesto motivato dalla bufera giudiziaria che ha travolto lei e altri esponenti della sua maggioranza.

Ecco la nota ufficiale: “A seguito delle note vicende giudiziarie, il sindaco di Terracina Roberta Tintari, ha fatto pervenire, tramite il proprio legale, le sue dimissioni dalla carica, motivandole con la tutela della serenità familiare e la possibilità di difendersi dalle accuse con maggiore libertà”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Questura di Latina, arrivano due nuovi commissari: Ferrillo e Ranucci assegnati alla provincia

I due funzionari inizieranno il tirocinio applicativo negli uffici della Questura prima della futura destinazione operativa

Galleria di Terracina, il giorno dopo scontro: “Impegno mantenuto” contro “Inaugurazione della provvisorietà”

La riapertura della canna nord divide la politica. Da un lato chi rivendica il risultato dall'altro chi accusa: "Nulla da festeggiare"

Rapina con il coltello in un negozio di Aprilia: bandito fugge con oltre 500 euro

L'uomo, con il volto coperto, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare l'incasso. Indagini in corso per risalire all'autore

Scarcerati i tre familiari delle sorelline di Minturno, il giudice dispone l’obbligo di dimora

Dopo oltre cinque ore di interrogatori il gip ha convalidato gli arresti, ma ha concesso una misura cautelare meno afflittiva

Evade dai domiciliari e cena senza pagare, sospesa la misura alternativa: 61enne di Latina portato in carcere

La Polizia ha eseguito il provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza di Roma dopo le ripetute violazioni delle prescrizioni imposte all’uomo

Estate sul litorale pontino, la Prefettura rafforza controlli e vigilanza: stretta su locali, spiagge e movida

Riunito il Comitato con i sindaci dei Comuni costieri. Più pattuglie, controlli coordinati e possibile chiusura uniforme dei locali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -