Terracina – Bufera sulla sindaca: Roberta Tintari rassegna le proprie dimissioni

Roberta Tintari ha rassegnato le dimissioni dalla carica di sindaco. Un gesto motivato dalla bufera giudiziaria che ha travolto lei e altri esponenti della sua maggioranza

Poche righe, per formalizzare un gesto dovuto, visto quanto sta accadendo, e per permettere alla città, la sua città, di poter andare avanti con la gestione commissariale. Roberta Tintari ha rassegnato le dimissioni dalla carica di sindaco. Un gesto motivato dalla bufera giudiziaria che ha travolto lei e altri esponenti della sua maggioranza.

Ecco la nota ufficiale: “A seguito delle note vicende giudiziarie, il sindaco di Terracina Roberta Tintari, ha fatto pervenire, tramite il proprio legale, le sue dimissioni dalla carica, motivandole con la tutela della serenità familiare e la possibilità di difendersi dalle accuse con maggiore libertà”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pollificio, F.Coletta (Lbc): “Accertamenti frutto del lavoro avviato in commissione Trasparenza”

"L’attenzione alla situazione del pollificio e ai disagi dei residenti è iniziata già con le precedenti amministrazioni guidate da Lbc"

Casa famiglia irregolare, ordinata la chiusura

Sezze - In seguito alle verifiche è stata revocata l'autorizzazione e ordinata la chiusura immediata della struttura

Degrado ex Svar, l’amministrazione pronta a intervenire

Questa mattina, l’amministrazione comunale ha disposto un sopralluogo presso l’area dell’ex Svar a seguito degli ultimi fatti di cronaca

Marina, Muzio e Di Cocco: “Una visione di sviluppo che comprende Pua e Pianificazione urbanistica”

"Lo studio preliminare del Piano della Marina presentato in commissione rappresenta il primo tassello messo in campo dall’amministrazione"

La Commissione Urbanistica ratifica la Convenzione della Regione per l’urbanistica della Marina

"La Commissione lavora sodo, tra burocrazia e visioni della città futura" spiega il presidente Roberto Belvisi

Pollificio abusivo, scatta il sequestro

Latina - Dopo la cessazione dell’attività avvenuta otto anni fa, l’allevamento di galline di B.go Bainsizza andava avanti in maniera abusiva
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -