Superenalotto, colpo anche a Terracina: centrato un “5” da oltre 40 mila euro

Provincia di Latina protagonista nel Lazio: la vincita al Bar La Pineta mentre il jackpot vola a 95,5 milioni

Il Superenalotto sorride anche alla provincia di Latina. Nell’estrazione di venerdì 19 dicembre, come riporta Agipronews, tra i quattro “5” centrati nel Lazio ce n’è uno registrato a Terracina, dove un fortunato giocatore ha portato a casa una vincita da oltre 40 mila euro.

Il colpo è stato messo a segno presso il Bar La Pineta, in via Cristoforo Colombo, confermando ancora una volta come la Dea Bendata non dimentichi il territorio pontino. La vincita di Terracina si inserisce in un quadro regionale particolarmente positivo: complessivamente, nel Lazio, i quattro “5” hanno fruttato oltre 178 mila euro.

Due delle vincite più alte sono state registrate a Roma, una da 45.225,86 euro in una tabaccheria di via di Acqua Bullicante e un’altra da 46.369,27 euro nella zona di via Chiabrera. A completare il quadro, il “5” centrato a Monterotondo, in provincia di Roma, oltre a quello pontino.

Per quanto riguarda il jackpot, la caccia al “6” prosegue. L’ultima sestina vincente, da 35,4 milioni di euro, è stata centrata il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Intanto, l’attesa cresce anche nel Lazio e nella provincia di Latina: per la prossima estrazione, in programma lunedì 22 dicembre, il montepremi sale a 95,5 milioni di euro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Mercato settimanale a Sabaudia, al via anche a Borgo San Donato – Bella Farnia

Dopo Borgo Vodice, la città delle dune estende i mercati di quartiere: dodici posteggi ogni mercoledì in via Sangro

Latina 2032, parte il viaggio verso il Centenario

Il nuovo presidente della Fondazione Vincenzo Zaccheo si pronuncia: “Non celebrazioni, ma una visione che guardi oltre”

Al santuario della Civita ascolto e rinascita: si chiude una tappa di “Percorsi di Speranza”

Laboratori, incontri e cammini nella natura: il luogo di culto tra Itri e Campodimele diventa spazio di cura per persone e famiglie

Sermoneta investe sullo sport: nuovo campo polivalente per la comunità

Conclusi i lavori al centro “Lamberto Milani”, tra riqualificazione degli impianti e nuove opportunità per giovani e associazioni

Zona Franca Doganale e ZLS, Ugl: “Occasione storica per il Basso Lazio”

Il segretario Valiani (UGL Lazio): «Ora una road map condivisa per trasformare l’opportunità in sviluppo e lavoro»

Ponte Congiunte Destre, l’allarme dopo l’incidente a Tor Tre Ponti: «Situazione pericolosa da mesi»

Il capogruppo della Lega Vincenzo Valletta chiama in causa la Provincia: «Rischiamo un incidente annunciato, servono interventi immediati»
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -