“Summer Cup Città di Maenza”: grande successo in campo e sugli spalti

Nel frattempo, la società ha fissato diversi open day sia per quanto riguarda le categorie maschili che per le squadre femminili

Un grande successo di pubblico ha celebrato la prima edizione della “Summer Cup”, la competizione di calcio giovanile organizzata dall’Asd Città di Maenza. Un mese di tornei dedicati alle categorie Pulcini 2012/13, i Primi Calci 2015/16 ed Esordienti per quanto riguarda il calcio femminile.

Oltre 400 persone hanno assistito il 30 giugno alle partite finali della competizione, a testimonianza dell’interesse che c’è sui Lepini per il calcio e per il settore giovanili, con squadre e famiglie provenienti da tutta la provincia e anche dal resto della regione. Alla Summer Cup ha preso parte un parterre di squadre di altissimo livello, nell’ordine: Vis Sezze, Città di Sonnino, Anxur Terracina, Virtus Faiti, Omnia Ceccano, Monti Ausoni, Semprevisa, La Rocca Calcio, F.C. Sabaudia, Priverno Calcio, Hermada, Frassati Anagni, S.S. Lazio, Real Latina, Frosinone Calcio e Women Latina.

Presenti nella giornata finale del torneo anche il neoeletto sindaco di Maenza Loreto Polidoro insieme all’assessore allo sport, che hanno voluto portare la vicinanza dell’amministrazione comunale alla società organizzatrice e a tutti i partecipanti. Tra un intervallo e un altro delle varie partite sono entrati in scena gli sbandieratori, che hanno emozionato tutto il pubblico presente.

Dopo questo successo il Città di Maenza non intende assolutamente fermarsi, puntando forte sulla stagione sportiva che sta per iniziare. Sono già stati fissati diversi open day sia per quanto riguarda le categorie maschili che per le squadre femminili. Il primo appuntamento riguarda i ragazzi che potranno formare la prossima Juniores Under 19. Venerdì 5 luglio a partire dalle ore 18 al campo Cacciotti saranno impegnati tutti i nati tra il 2004 e il 2007. Per quanto riguarda le squadre femminili, gli appuntamenti in programma sono due: uno sabato 6 luglio e l’altro mercoledì 10, sempre al campo Cacciotti. Potranno partecipare tutte le ragazze nate tra il 2011 e il 2019.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -