Strategia di sviluppo dell’area Tiburtina, domani la presentazione della Regione Lazio

L’area Tiburtina rappresenta una delle zone strategiche per lo sviluppo economico e industriale della Regione Lazio

La Regione Lazio presenterà nel pomeriggio di domani, venerdì 28 febbraio, la nuova strategia di sviluppo dell’area Tiburtina. L’appuntamento è alle ore 17 presso lo Spazio Attivo di Lazio Innova Roma Tecnopolo (via G. Peroni 442-444, Roma).

Interverranno: Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio; Antonino Galletti consigliere di Amministrazione Rome Technopole; e Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.

L’area Tiburtina rappresenta una delle zone strategiche per lo sviluppo economico e industriale della Regione Lazio. Grazie a un piano mirato, questa area si sta trasformando in un polo di innovazione e sostenibilità, con investimenti significativi in infrastrutture, ricerca e formazione. La strategia di sviluppo, che sarà presentata domani, si basa su una serie di interventi mirati a rafforzare il tessuto produttivo e a favorire l’attrazione di nuove imprese. L’obiettivo principale è quello di creare un ambiente favorevole alla crescita delle aziende, in particolare nei settori dell’alta tecnologia, della ricerca e dello sviluppo industriale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bsp orgoglio della nostra provincia, segnali di ripresa economica”

"Fa molto piacere che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella abbia scelto un'azienda rappresentativa dell'eccellenza italiana"

Lbc: “Nuovo regolamento della sosta: incongruenze e disagi per i cittadini”

I consiglieri del movimento hanno raccolto le lamentele di molti lavoratori e annunciano la richiesta di un’apposita commissione

Rendiconto finanziario: il Comune di Fondi chiude con un attivo di un milione e mezzo

Ripianato il debito che, nel 2021, si pensa di saldare in 15 anni. La soddisfazione del consiglio comunale per il risultato

Mattarella a Latina, Calandrini (FdI):” Un onore accoglierlo a Latina”

"La presenza del Capo dello Stato in questa giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori rappresenta un riconoscimento per l'azienda"

Asl, nasce la figura del direttore socio sanitario

Il commento sul tema dell'assessore Maselli: "Esempio virtuoso di integrazione tra politiche sociali e sanità"

Il Presidente Mattarella a Latina, le parole di Stefanelli

"In questa occasione, abbiamo anche avuto l’onore di invitarLo ufficialmente a partecipare alla Festa dell’Europa"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -