Stefanelli a Scauri con Maria Elena Boschi per una città già proiettata verso l’Europa

Il candidato alle prossime elezioni europee ha voluto creare un momento di raccolta nella città pontina che amministra

Dopo il successo dell’evento di Lunedì 3 Giugno a Latina, Gerardo Stefanelli, candidato alle elezioni europee dell’8 e 9 Giugno, sarà a Scauri per “Minturno, Città Europea”. Ad annunciarlo è lui stesso, dal palco del Teatro Moderno: “Mercoledì 5 Giugno vi aspetto a Scauri, ad Acqua Pazza, con Maria Elena Boschi per concludere insieme ai tanti amici e concittadini questo percorso che da Minturno ci porta fino all’Europa.” Il Sindaco di Minturno ha così voluto creare un momento di raccolta nella città pontina che amministra per ripercorrere le tappe di un progetto politico nato per il suo territorio e poi cresciuto, fino a portarlo verso le elezioni europee.

“Abbiamo dimostrato che Minturno, da fanalino di coda della Provincia, è diventata un Comune virtuoso, dove l’impegno, la determinazione e la nostra passione ci hanno permesso di costruire la città che avevamo in mente. Lo abbiamo fatto, sfidando gli scettici, chi ci diceva che non era possibile o, peggio ancora, chi non era pronto a veder fiorire una nuova politica, fatta di competenza, di speranza e di progettualità aperta sul futuro. Ci abbiamo creduto, abbiamo saputo negli anni costruire il nostro spazio, fino a diventare un esempio di buona amministrazione in tutta la Provincia. Abbiamo portato fondi, intercettato progetti e possibilità di finanziamento, ci siamo prefissati degli obiettivi per rendere possibile una nuova realtà. “

Gerardo Stefanelli con emozione ed orgoglio rivendica il grande lavoro svolto nella città pontina di cui è primo cittadino da ormai otto anni e parla del gruppo politico e della squadra che lo affianca e lo accompagna anche in questo percorso.

“Stiamo costruendo un nuovo gruppo di amministratori che ambiscono ad invertire il passo di una politica che non può più ristagnare nelle sue poltrone. Vogliamo dimostrare che è possibile una politica autentica che realizza e appassiona i cittadini e vogliamo farlo portando l’esempio di Minturno. Per questo vi aspetto dalle ore 20.00 sul Lungomare di Scauri per far crescere il nostro sogno collettivo e guardare insieme al tipo di Europa di cui vogliamo far parte, con coraggio.”

A seguire, dopo gli interventi di Gerardo Stefanelli e degli ospiti, ci sarà il concerto dei Cotton Club.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Terracina – D’Ambrosio riconfermato coordinatore: Noi Moderati rilancia la sua presenza nel Pontino

In città anche il presidente del partito di centrodestra Maurizio Lupi che ha contribuito a dare spessore all'iniziativa congressuale

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza

Formazione per creare le imprese del futuro, la Regione presenta “StartUp University Accademy”

L'intervento della Angelilli durante la presentazione del SIEH - Sapienza Innovation & Entrepreneurship Hub
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -