Stadio “Quinto Ricci”, la posizione di Aprilia Civica

L'invito al sindaco Principi a fare chiarezza su quello che si sta configurando come un vero e proprio pasticcio estivo

Aprilia Civica interviene sul caso stadio ed invita il sindaco Principi e l’amministrazione comunale a fare chiarezza su quello che si sta configurando come un vero e proprio pasticcio estivo. La coalizione interviene, quale organo di opposizione, su sollecitazioni di cittadini e operatori del settore preoccupati su come l’esecutivo sta gestendo la situazione.

“Al di la delle accuse infondate che in queste ore ci ha rivolto il vice sindaco, dettate solo da livore personale e non da reali temi politici visto che è stato elemento organico alla vecchia amministrazione comunale – si legge nella nota – avevamo accolto con favore la notizia della risoluzione del nodo. Purtroppo oggi leggendo i giornali veniamo a sapere che la società gestore della struttura di via Bardi è all’oscuro di tutto ciò, è all’oscuro del nulla osta e dei presunti accordi dell’amministrazione comunale.

Le criticità rispetto alla struttura di via Bardi non durano da cinque anni come qualcuno raccolta in queste ore, ma ricordiamo che sono emerse lo scorso mese di aprile a seguito del sopralluogo dei vigili del fuoco. Consigliamo di fare chiarezza e di affrontare con serietà l’intera questione senza inutili e sterili proclami e di non andare avanti come dilettanti allo sbaraglio. A questo punto ci domandiamo: il calcio è dunque salvo? Il Centro Sportivo Primavera ha fatto l’iscrizione con quali garanzie?”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -