Sport Estate, i Games conquistano il Totem Lido dei Laghi

Al termine delle tappe in programma verrà eletto lo stabilimento vincitore del trofeo 2023. Prossimo appuntamento venerdì 28 luglio

Proseguono i Games di Sport Estate sul lungomare di Latina. Nei giorni scorsi le attività si sono svolte con tanto entusiasmo e partecipazione presso lo stabilimento “Totem Lido dei Laghi”. Stavolta i partecipanti si sono sfidati sul campo per i quarti di finale di bocce, briscola, calcio balilla, ping pong, play station e tiro al canestro.

Il progetto dei Games, che fa seguito al classico Sport Estate, è cominciato nel 2022 ed è organizzato dal Comitato Provinciale Opes Latina, che con il suo staff anima i pomeriggi estivi del litorale di Latina. L’iniziativa è promossa da Città Sport e Cultura, con il patrocinio del Comune di Latina, di Coni Lazio e Cethegus. Al termine delle tappe in programma quest’anno con la nuova formula, verrà eletto lo stabilimento vincitore del trofeo 2023.

“Il mese di agosto vedrà la conclusione del progetto Sport Estate Games 2023 – commenta Davide Fioriello Segretario Generale Opes – ci auguriamo che anche quest’anno l’iniziativa abbia saputo allietare i pomeriggi estivi dei bagnanti del nostro lungomare offrendo un’offerta variegata”.

A prendere parte all’iniziativa Opes di quest’anno, il Lido Arca Enel, il Lido Circello, il Kusi Beach Club, il Tulum By Lido Astura, il Lido Sandalo, il Lido Satricum – Marechiaro, Amarilly, Tortuga, Nausicaa, Leolo, Lido Nolivè, Totem Lido dei Laghi, Blanco Beach, Piccola Duna, Cancun, Boca Chica, Space Time, BagnoMarina, 4° Chiosco da Umberto, Tropicana, Aeronautica Militare, Hotel Tirreno, Appeal Double View, il Camping Rio Martino-Oasi di Ambra, il Paka’ A Beach.

Appuntamento per la semifinale venerdì 28 luglio presso il Lido Circello per nuove sfide. La finale dei Games si terrà invece venerdì 4 agosto presso l’Aeronautica Militare di Latina – distaccamento Straordinario di Foce Verde.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -