Sospetto coma etilico in spiaggia, soccorsa una 25enne

L'episodio nel pomeriggio di oggi, Ferragosto, sulla spiaggia del Poligono a Torre Astura. La 25enne trasferita in eliambulanza al Goretti

Un pomeriggio di Ferragosto che si sarebbe dovuto svolgere all’insegna del relax e del divertimento si è trasformato in un episodio di emergenza. Una ragazza di 25 anni è stata soccorsa sulla spiaggia del Poligono, a Torre Astura, nella zona di Nettuno a causa di un sospetto coma etilico.

L’allerta è scattata nel primo pomeriggio quando alcuni bagnanti hanno notato le condizioni della giovane, in stato di incoscienza. Preoccupati per la sua sicurezza, hanno immediatamente contattato il servizio di emergenza. L’associazione di Salvamento di Fausto Onori è intervenuta rapidamente, attivando le procedure necessarie per assicurare un pronto soccorso alla ragazza.

Grazie all’efficace coordinamento tra i soccorritori e il personale medico del 118, l’eliambulanza è stata fatta atterrare sulla spiaggia, permettendo il trasferimento della giovane all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Questo episodio mette in evidenza l’importanza della cautela, soprattutto durante le festività e in occasioni di festa, quando l’abuso di alcol può portare a situazioni di grave rischio per la salute.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trascinati dalla corrente verso gli scogli, salvati dal bagnino a Marina di Minturno

Momenti di paura sul litorale di Pantano Arenile: soccorse una 20enne e la madre entrata in acqua per aiutarla

Aprilia – 64 licenziamenti alla Koch-Glitsch, la Uilm dice No

Il sindacato minaccia ulteriori mobilitazioni e azioni di protesta ad oltranza. "Inaccettabili le ragioni alla base degli esuberi"

Lotta all’abbandono dei rifiuti, a Minturno scattano le prime sanzioni

Le sanzioni grazie alla videosorveglianza e alla nuova legge nazionale sul tema del contrasto. Multe dai mille ai 3 mila euro

Colonnine danneggiate e problemi alla rete internet, in tanti senza connessione a Fondi

L'invito è a segnalare i disagi ai propri operatori. Lo spettro che dietro il problema possa nascondersi anche la mano dei vandali

Controlli ambientali sulle acque reflue a Cori, scatta una denuncia 

Accertamenti dei Carabinieri Forestali su un’attività del settore impiantistico. Contestate presunte irregolarità

Terracina, demolito il masso del Monte Cucca: avanti verso il ripristino della linea ferroviaria

Dopo oltre tredici anni dall’interruzione causata dalla frana, RFI ha completato la demolizione del masso che ostruiva l’area ferroviaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -