Covid – Sono 175 i nuovi positivi al virus oggi in provincia di Latina

Continua a scendere il numero giornaliero di positivi al covid 19 in provincia di Latina. Quelli comunicati oggi dalla Asl pontina sono 175

Continua a scendere il numero giornaliero di positivi al covid 19 in provincia di Latina. Quelli comunicati oggi dalla Asl pontina sono 175. Non vengono indicati decessi; una sola persona ricoverata mentre sono 77 i guariti di giornata mentre 75 le vaccinazioni effettuate, per la quasi totalità quarte dosi.

Questa, infine, la distribuzione dei casi di contagio nei comuni della provincia pontina: Aprilia (17), Castelforte (1), Cisterna di Latina (12), Cori (5), Fondi (31), Formia (15), Gaeta (1), Latina (37), Lenola (4), Maenza (2), Minturno (5), Monte San Biagio (3), Norma (3), Pontinia (3), Priverno (4), Roccagorga (2), Roccasecca dei Volsci (1), Sabaudia (8), San Felice Circeo (2), Santi Cosma e Damiano (3), Sermoneta (3), Sezze (2), Sonnino (2), Sperlonga (1) e Terracina (8).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Giulianello, al via la manutenzione straordinaria delle strade

"La stima dei lavori è di circa 310.000 euro e la copertura finanziaria dell’intera opera deriva da un diverso utilizzo di un mutuo"

Itri nel Coises Sud Pontino, soddisfatta Palazzo: “Grazie all’impegno del commissario Lonigro”

"Il nostro centro, che in un primo momento aveva rischiato di restarne escluso, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione"

Assegnato il Bollino Azzurro agli IFO, la soddisfazione del Regina Elena

L’iniziativa nazionale è promossa da Fondazione Onda ETS e patrocinata dalle principali Società scientifiche e Associazioni italiane

In orbita verso la Luna il primo ricevitore satellitare ‘made in Italy’

L’innovativo dispositivo satellitare, progettato e realizzato dalla Qascom per conto di Asi, è stato lanciato dal Kennedy Space Center

Laghetto degli Alfieri, la presentazione del protocollo di recupero ecologico

Con l’accordo raggiunto la Lipu si impegna a collaborare con l’Ente Parco nella progettazione delle azioni necessarie

Sabaudia – Comune, indice tempestività pagamenti: risultato raggiunto

L'assessore Bordigon: "Un obiettivo raggiunto grazie agli input che ho dato dal momento in cui ci siamo insediati a luglio del 2022"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -