Si spoglia in un parco e aggredisce un agente, arrestato un 29enne del Bangladesh

Terracina - Alla richiesta di fornire le generalità lo straniero ha afferrato il collo dell'operatore sferrandogli un calcio alla gamba

Nel pomeriggio del  20 maggio personale del Commissariato di P.S. di Terracina, ha tratto in arresto un cittadino del Bangladesh di anni 29, con diversi pregiudizi di polizia, ritenuto responsabile di Violenza, resistenza e minacce a P.U. e lesioni. In particolare nella tarda mattinata del 20 maggio veniva segnalata tramite utenza di emergenza 112-Nue, la presenza di un uomo, di origine straniera, che si stava denudando all’interno di un parco cittadino sito in via D. Alighieri dove vi erano alcune donne e bambini.

Immediatamente la volante del Commissariato di Terracina si recava sul posto e notava la persona descritta sdraiata su un muretto in pietra a diversi metri dalla fontana sita nella piazza in cima al parco. Alla richiesta degli operanti di fornire le generalità, lo straniero dapprima con il dito indice portato al naso richiedeva di fare silenzio, successivamente con scatto repentino, si alzava dal muretto ed al fine di sottrarsi al controllo, afferrava con la mano destra il collo di un operatore della volante, sferrandogli un calcio alla gamba destra.

A quel punto, considerata l’atteggiamento violento evidenziato dallo straniero gli operanti cercavano di placarlo con azioni di contenimento, riuscendo ad ammanettarlo nonostante l’uomo ponesse in essere ripetuti tentativi di divincolarsi e sebbene lo stesso, in lingua italiana, pronunciasse la seguente minaccia” Vi taglio la gola” ed in lingua inglese dicesse “Fuck you”.

Lo straniero accompagnato presso il Commissariato di Terracina veniva sottoposto a fotosegnalamento da dove emergeva che il predetto annoverava 5 alias e diversi precedenti di Polizia, per violenza e resistenza. Contestualmente l’operatore aggredito si recava al pronto soccorso, dove a seguito delle lesioni riportate veniva giudicato guaribile con una prognosi di 20 gg.

Per tali motivi e tenuto conto dei reati commessi, in accordo con il Sost. Proc. di Turno della locale Procura della Repubblica, si procedeva a trarre in arresto lo straniero, ponendolo a disposizione dell’A.G. per il successivo giudizio Direttissimo.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Camping Sant’Andrea, sospesa attività per certificato acqua non valido: intervento NAS

Laboratorio analisi non abilitato secondo normativa, sindaco emette ordinanza cautelativa fino a nuove verifiche

Incendio dietro l’abitazione del Sindaco Celentano: tempestivo l’intervento di vigili del fuoco e volontari

Intervento rapido di Vigili del Fuoco, Protezione Civile Passo Genovese, La Fedelissima e l’associazione del presidente Borri

Antitrust: avviata istruttoria nei confronti di Meta per abuso di posizione dominante

In tal modo Meta potrebbe “imporre” ai suoi utenti l’utilizzo dei propri servizi di chatbot e assistenza AI

Paura al largo della Montagna Spaccata: bagnanti e soccorritori in difficoltà per il mare mosso

Tre persone su un pedalò non sono riuscite a fare rientro a riva, a causa di un peggioramento improvviso delle condizioni meteo

Molesta un bambino di 5 anni in uno stabilimento balneare, arrestato un tunisino

Formia - Polizia interviene al dopo le segnalazione, ricostruita dinamica tramite videosorveglianza e testimoni

Mastiff aggredisce tre persone nel quartiere Q4 a Latina. Il sindaco: “Serve responsabilità nella gestione” – VIDEO

Dopo l'aggressione, il cane è rimasto libero nella zona, costringendo i residenti a barricarsi in casa su indicazione delle forze dell’ordine
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -