Sgomberato immobile occupato abusivamente dal 2008: quattro persone denunciate

Cisterna - Il provvedimento, disposto dal Tribunale su richiesta della Procura, ha posto fine alla situazione 17 anni

Nella giornata odierna i militari del Comando Stazione Carabinieri di Cisterna di Latina hanno dato esecuzione a un decreto di reintegrazione in possesso emesso dal Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di quattro persone responsabili dell’occupazione arbitraria di un immobile.

Il provvedimento si inserisce nell’ambito di un’indagine avviata a seguito della querela presentata dal legittimo proprietario dell’edificio, che denunciava l’occupazione abusiva dell’immobile sin dal 2008. L’uomo aveva acquistato la struttura tramite asta giudiziaria proprio in quell’anno, senza però riuscire a entrarne in possesso a causa della presenza stabile e continuativa dei quattro occupanti.

La Procura di Latina, condividendo le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri, ha richiesto e ottenuto dal competente Tribunale il decreto di reintegra, eseguito nella mattinata odierna.

I quattro soggetti coinvolti sono stati denunciati per occupazione arbitraria di immobile.

- Pubblicità -
Luigi Calligari
Luigi Calligari
Giornalista ODG Lazio. Laureato Magistrale con Lode in Media, comunicazione digitale e giornalismo presso Coris Sapienza. Appassionato di sport e giornalismo. Collabora anche con la testata Mondore@le Quotidiano

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morti sulle strade pontine, l’associazione Vittime della Strada chiede un incontro urgente al Prefetto

Giovanni Delle Cave, papà di Eros, lancia un appello dopo gli ultimi incidenti: “Serve più severità contro chi viola il Codice della Strada”.

Sorelle scomparse di Minturno, dopo il ritrovamento scattano 3 fermi

La decisione da parte della Procura della Repubblica di Sulmona. Le tre persone sono la madre delle ragazze, il compagno e il nonno

Sorelle di Minturno ritrovate a Formia, indagini serrate e poi il blitz in serata 

La ricostruzione di una giornata intensa, poi la notizia in cui tutti speravano: le sorelle sono sane e salve

Sarah e Alisya sono salve: le due sorelle erano scomparse da due settimane 

Ritrovate nel sud del Lazio, saranno affidate al sindaco di Formia. Da capire le eventuali responsabilità penali

Sorelle di Minturno scomparse, la svolta: ritrovate a Formia

Sarah e Alisya recuperate dai carabinieri in una proprietà del sud pontino sembrerebbe in una proprietà di un parente

San Felice Circeo, raffica di controlli dei Carabinieri

Servizio straordinario dell'Arma sul territorio per contrastare furti, spaccio e illegalità diffusa. Elevate sanzioni per oltre 5mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -