Sezze – Inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia

"Siamo ormai alla vigilia di un appuntamento elettorale di fondamentale importanza", dichiara in una nota Enrico Tiero

“Ho partecipato con entusiasmo all’inaugurazione della nuova sede di Sezze di Fratelli d’Italia. Da sempre mi sento vicino a questa comunità. Apprezzo molto quanto sta facendo tutto il gruppo dirigente, a partire da Mario Sagnelli. Mi sento il dovere di ringraziare tutti gli amici di Sezze per la calorosa accoglienza e per l’impegno profuso nella loro attività politica. Considero la città di Sezze come una seconda casa. Questa splendida realtà ha una classe dirigente da premiare. Non a caso, al congresso provinciale del partito ho voluto indicare e votare nel direttivo in rappresentanza della comunità di Sezze, Antonio Fiacco, persona stimabilissima. Sono convinto che lavorando in maniera sinergica riusciremo a dare risposte ai bisogni e alle esigenze di un territorio importante come quello setino”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

“Siamo ormai alla vigilia di un appuntamento elettorale di fondamentale importanza. Le elezioni europee misureranno la forza del nostro partito anche nei territori. Sono certo che supereremo il 30% dei consensi e che il nostro candidato Nicola Procaccini, Giorgia Meloni a parte, sarà il più votato di FdI sul piano nazionale.

Sono un grande estimatore di Nicola e penso che possa avere chance concrete di essere nominato commissario europeo in rappresentanza del nostro Paese. Detto ciò io credo che occorra fare una grande campagna elettorale nella nostra provincia. E’ importante che il nostro candidato prenda il doppio dei voti degli altri aspiranti europarlamentari del territorio pontino. Dobbiamo far vedere che siamo una squadra imbattibile. Per questo invito tutti a rafforzare il gioco di squadra. Andare divisi ma per colpire uniti e nella stessa direzione. Stiamo dimostrando compattezza in Regione ed anche in altri ambiti istituzionali. Voglio esprimere il mio apprezzamento per il lavoro portato avanti dal senatore Calandrini in Parlamento. Nicola sta facendo un grande lavoro per portare a casa risultati e soddisfare i bisogni della nostra comunità. Insieme a lui e a tutto il gruppo dirigente provinciale sono certo che raggiungeremo traguardi di prestigio. E le elezioni europee rappresenteranno la consacrazione di un lungo percorso, fatto di sacrifici, valori, passione e amore per la gente. Con tenacia, ardore, dedizione e spirito unitario saremo in grado di cogliere un nuovo straordinario successo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -