È stato uno strepitoso successo il musical ‘La famiglia Madrigal’ portato in scena lo scorso 6 luglio dagli allievi della scuola “Sati” sul palcoscenico dell’arena Calabresi di Sezze.
Tutti gli allievi, a partire dalle più piccole di soli tre anni, sono riusciti a coinvolgere il pubblico attraverso l’energia che hanno saputo sprigionare cantando dal vivo, recitando e ballando. Un lavoro durato mesi in cui si sono susseguite lezioni di canto, di teatro e di danza. Anche la scelta dei costumi e degli oggetti di scena, curata sempre dall’insegnante e coreografa Sara Tini, è stata essenziale: nulla è stato lasciato al caso, la cura dei dettagli è quello che ha portato a un risultato e a un effetto di colori scenico emozionante. Un successo di presenze; tanti gli applausi e i momenti dello spettacolo che hanno emozionato gli spettatori.

“Sono anni che cerco di portare la cultura del musical nel nostro paese, l’interprete di musical è un’artista completo e il mio obiettivo è quello di formare ragazzi che un giorno siano in grado di muovere i loro passi nel mondo dello spettacolo – afferma Sara Tini, presidente della scuola Sati – proprio per questo ho voluto avere quest’anno vicino a me un caro amico André Delaroche, ballerino internazionale in numerosi musical e un grande maestro. Sono felice di questo risultato e del calore e affetto che ogni anno il pubblico ci dona venendo a vedere i nostri spettacoli. Siamo pronti per un nuovo anno accademico più carichi e motivati che mai”.