Sezze – Cocaina nel bagno di un bar e in tasca ad un 27enne, scatta la denuncia

Durante l’intero servizio, sono state elevate 4 sanzioni per violazioni al Codice della Strada per condotte irregolari

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Latina, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere la criminalità comune nonché al controllo del consumo di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Nello specifico, i controlli capillari sono stati effettuati nell’ambito del territorio del Comune di Sezze, dove sono stati numerosi i controlli di veicoli e soggetti gravitanti nella zona: in totale sono stati controllati 42 autoveicoli e identificate 95 persone.

I militari dell’Arma hanno sottoposto ad accertamenti un esercizio commerciale del luogo, rinvenendo all’ interno del bagno un involucro di cellophane contenente 0.5 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina. L’accertamento è stato esteso ad un cliente dell’attività commerciale, un uomo di 27 anni, il quale è stato trovato in possesso di circa 6,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in dosi e la somma di 80,00 euro, ritenuta provento di attività illecita. Pertanto, il 27enne è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.   

Durante l’intero servizio, sono state elevate 4 sanzioni per violazioni al Codice della Strada per condotte irregolari da parte degli utenti della strada per un importo complessivo di 5.100,00 euro, ritirate 3 patenti di guida e sequestrati due veicoli. Nella circostanza è stato altresì deferito un uomo di 40 anni, per il reato di guida sotto l’influenza alcolica in quanto gli è stato riscontrato un valore al di sopra del limite consentito per legge.         

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Droga e possesso illegale di armi, arrestata una 45enne

La donna deve scontare oltre un anno di carcere per i reati di armi e droga commessi a Latina tra il 2010 e il 2013

Indiano aggredito nella notte in pieno centro, i Carabinieri sulle tracce del responsabile

La notte scorsa i carabinieri della Sezione radiomobile della...

Incidente in moto durante una gara, ferito un 53enne di Bologna

L'incidente durante una gara di motocross a Borgo Santa Maria nella periferia di Latina. Sul posto anche un'eliambulanza

Controlli a tappeto ad Aprilia, il blitz interforze contro la criminalità

Durante l'operazione è stato denunciato un 44enne tunisino per il reato di furto e segnalato un 25enne per il possesso di hashish

Rapina, rissa e traffico di droga: applicata la sorveglianza speciale a un 42enne

L'uomo è risultato essere tra i partecipanti alla violenta rissa avvenuta presso un locale di Formia nella notte di Capodanno

Incidente tra tre auto, denunciato un conducente

L'incidente a Borgo Montenero nel territorio di San Felice Circeo. Ritirata la patente di guida al conducente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -