Sezze – Centro sociale allo scalo, stazione e strade: le interrogazioni di FdI

La prima pone l’attenzione sul centro sociale di Sezze Scalo, che non sarà fruibile per un periodo prolungato ai cittadini

Fratelli d’Italia Sezze ha presentato diverse interrogazioni da svolgersi durante il prossimo Question Time del Consiglio Comunale.

La prima pone l’attenzione sul centro sociale di Sezze Scalo, che non sarà fruibile per un periodo prolungato ai cittadini. “Parliamo di uno spazio fondamentale per la nostra comunità, chiediamo quindi che ci vengano forniti tempi certi sulla sua riapertura” spiegano da Fratelli d’Italia.

La seconda riguarda il dissesto idrogeologico del territorio e in particolar modo lo stato di salute del torrente Brivolco: “Le condizioni del torrente richiedono interventi urgenti per la messa in sicurezza. Non possiamo più permettere che l’incolumità dei cittadini venga trascurata” si legge ancora nella nota.

La terza interrogazione ha come oggetto le strade del Comune di Sezze: “Molte sono dissestate – spiegano i rappresentanti del partito – chiediamo quindi all’amministrazione di illustrarci quali misure intende adottare”.

Infine, il piazzale della stazione ferroviaria: “I lavori di riqualificazione, ovviamente positivi, perdurano da tanto tempo provocando inevitabili disagi alla cittadinanza. Chiediamo all’amministrazione di fornire, anche in questo caso, tempistiche certe sulla chiusura dei cantieri”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -