Serie C – Il Crotone passeggia e cala un nuovo poker sul Latina

Ennesima brutta figura stagionale dei pontini, surclassati per tutto il match dalla furia dei padroni di casa

Ennesima brutta figura per il Latina che soccombe per 4-0 contro il Crotone allo “Scida”. Pontini mai in partita e dominati per tutto il match dalla squadra rossoblù, capace di esercitare una pressione costante nei confronti della difesa nerazzurra. Poker all’andata e poker al ritorno, con la squadra di Longo capace di segnare otto gol al Latina in due match senza subirne neanche uno.

Il primo tempo si conclude “soltanto” per 1-0, grazie a Murano che al 29’ ribadisce in rete una respinta di Zacchi dopo un tentativo di Ricci. Nel secondo tempo invece i padroni di casa dilagano in lungo e in largo, segnando altre tre reti.

In apertura di ripresa, al minuto 47, è Tumminello a spingere la sfera in rete con un preciso colpo di testa. Il tris lo cala Rispoli all’ora di gioco con un preciso tiro sul secondo palo che fulmina ancora una volta Zacchi.

Il poker che fissa il punteggio sul definitivo 4-0 è ad opera di Gomez che tutto solo dentro l’area di rigore spiazza il portiere pontino e realizza la sua marcatura.

FC Crotone 4 – 0 Latina Calcio 1932

FC Crotone: D’Alterio, Cargnelutti, Vitale, Murano (66’ Gomez), Armini, Di Stefano (77’ Schirò), Gallo, Ricci (66’ Silva), Groppelli, Rispoli (77’ Piras), Tumminello (82’ Vilardi). ALL. LONGO. A DISP: Martino, Sassi, Di Pasquale, Guerini, Cantisani, Cocetta.

Latina Calcio 1932: Zacchi, Vona E (66’ Crecco), Rapisarda, Di Livio (K), Riccardi (77’ Saccani) Marenco, Berman, Gatto (77’ Ciko), Ekuban (66’ Zuppel), Scravaglieri (82’ Ercolano), Improta. ALL BOSCAGLIA. A DISP: Basti, Pannozzo, Ndoj, Cittadino, Bocic, Ciciretti.

Arbitro dell’incontro: Allegretta Giuseppe di Molfetta. Assistenti: Brunetti Edoardo di Milano e Massari Francesco di Molfetta. Quarto uomo: Sciolti Gabriele di Lecce.

Marcatori: 29’ Murano (C), 47’ Tumminello (C), 60’ Rispoli (C), 76’ Gomez (C)

Ammoniti: 63’ Di Livio (L), 89’ Groppelli (C

Recuperi: 1’ pt / 3’ st

Angoli: Crotone 2 – 3 Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -