Serie C – Il Crotone passeggia e cala un nuovo poker sul Latina

Ennesima brutta figura stagionale dei pontini, surclassati per tutto il match dalla furia dei padroni di casa

Ennesima brutta figura per il Latina che soccombe per 4-0 contro il Crotone allo “Scida”. Pontini mai in partita e dominati per tutto il match dalla squadra rossoblù, capace di esercitare una pressione costante nei confronti della difesa nerazzurra. Poker all’andata e poker al ritorno, con la squadra di Longo capace di segnare otto gol al Latina in due match senza subirne neanche uno.

Il primo tempo si conclude “soltanto” per 1-0, grazie a Murano che al 29’ ribadisce in rete una respinta di Zacchi dopo un tentativo di Ricci. Nel secondo tempo invece i padroni di casa dilagano in lungo e in largo, segnando altre tre reti.

In apertura di ripresa, al minuto 47, è Tumminello a spingere la sfera in rete con un preciso colpo di testa. Il tris lo cala Rispoli all’ora di gioco con un preciso tiro sul secondo palo che fulmina ancora una volta Zacchi.

Il poker che fissa il punteggio sul definitivo 4-0 è ad opera di Gomez che tutto solo dentro l’area di rigore spiazza il portiere pontino e realizza la sua marcatura.

FC Crotone 4 – 0 Latina Calcio 1932

FC Crotone: D’Alterio, Cargnelutti, Vitale, Murano (66’ Gomez), Armini, Di Stefano (77’ Schirò), Gallo, Ricci (66’ Silva), Groppelli, Rispoli (77’ Piras), Tumminello (82’ Vilardi). ALL. LONGO. A DISP: Martino, Sassi, Di Pasquale, Guerini, Cantisani, Cocetta.

Latina Calcio 1932: Zacchi, Vona E (66’ Crecco), Rapisarda, Di Livio (K), Riccardi (77’ Saccani) Marenco, Berman, Gatto (77’ Ciko), Ekuban (66’ Zuppel), Scravaglieri (82’ Ercolano), Improta. ALL BOSCAGLIA. A DISP: Basti, Pannozzo, Ndoj, Cittadino, Bocic, Ciciretti.

Arbitro dell’incontro: Allegretta Giuseppe di Molfetta. Assistenti: Brunetti Edoardo di Milano e Massari Francesco di Molfetta. Quarto uomo: Sciolti Gabriele di Lecce.

Marcatori: 29’ Murano (C), 47’ Tumminello (C), 60’ Rispoli (C), 76’ Gomez (C)

Ammoniti: 63’ Di Livio (L), 89’ Groppelli (C

Recuperi: 1’ pt / 3’ st

Angoli: Crotone 2 – 3 Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio – 30° Cesidio Fabrizio: la presentazione con il procuratore Mario Giuffredi

La trentesima edizione del memorial Cesidio Fabrizio si aprirà ufficialmente il prossimo 5 maggio, alle 18.30

“Circeo Run – Trofeo Christian Rotta”, sesta edizione all’insegna del sociale e delle grandi conferme

Le prime anticipazioni sulla nuova tappa del Grande Slam Uisp, in programma a San Felice Circeo l’11 maggio

Basket – La NBT Latina vince all’overtime contro Frassati

Inizia nel migliore dei modi il cammino della NBT Latina nei playoff della Serie C con il successo per 80-78

In Corsa Libera, trionfo di partecipanti alla Pedagnalonga: podio a Sgaravatto e Ungania

Oltre quattrocento gli arrivati della Pedagnalonga Half Marathon – Trofeo Avis e cinquemila le presenze alla passeggiata non competitiva

Volley – Tre sconfitte per le giovanili della Lions Latina

Nel fine settimana impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio

Pugilato – Grande succeso per Italia-Belgio al Palavirtus di Fondi

Presenti anche le Fiamme Oro e i campioni olimpionici Angela Carini e Domenico Mirko Valentino. Evento organizzato dalla Asd N.P. Boxing Team
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -