Serafino Di Palma entra in Fdi, Calandrini “Una figura di spicco della politica locale, sarà un valore aggiunto”

"L’ingresso nelle fila di Fratelli d’Italia Sezze è un’ottima notizia, un risultato che ho fortemente voluto e che oggi è realtà"

“L’ingresso di Serafino di Palma nelle fila di Fratelli d’Italia Sezze è un’ottima notizia, un risultato che ho fortemente voluto e che oggi è realtà. Le sue istanze, le sue battaglie all’interno del Consiglio Comunale e la sua preparazione in campo amministrativo, fanno di Fratelli d’Italia la sua casa naturale. Non posso quindi che accogliere con estrema soddisfazione questa notizia, che permette al partito di avere ben due rappresentanti in Consiglio Comunale”. Queste le prime dichiarazioni del coordinatore provinciale di FdI, Senatore Nicola Calandrini, dopo la notizia dell’adesione al partito dell’ex candidato sindaco del centrodestra Serafino Di Palma.

“Serafino è un politico di esperienza- prosegue Calandrini – ha condotto già tante battaglie dai banchi dell’opposizione per la sua Sezze. Ora entra a far parte di un gruppo coeso, potendo contare ancor di più sulla fiducia del partito provinciale, che aveva già sostenuto la sua candidatura come sindaco della coalizione di centrodestra alle scorse amministrative. Continua il nostro percorso di radicamento sul territorio, fatto di buona politica, progetti concreti e capacità amministrativa. Un percorso che nel territorio di Sezze è stato già tracciato e appare solido, grazie all’eccelso lavoro svolto dal coordinatore comunale, Mario Sagnelli e dal nostro Capogruppo in Consiglio Comunale Orlando Quattrini” ha concluso il Senatore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -