Serafino Di Palma entra in Fdi, Calandrini “Una figura di spicco della politica locale, sarà un valore aggiunto”

"L’ingresso nelle fila di Fratelli d’Italia Sezze è un’ottima notizia, un risultato che ho fortemente voluto e che oggi è realtà"

“L’ingresso di Serafino di Palma nelle fila di Fratelli d’Italia Sezze è un’ottima notizia, un risultato che ho fortemente voluto e che oggi è realtà. Le sue istanze, le sue battaglie all’interno del Consiglio Comunale e la sua preparazione in campo amministrativo, fanno di Fratelli d’Italia la sua casa naturale. Non posso quindi che accogliere con estrema soddisfazione questa notizia, che permette al partito di avere ben due rappresentanti in Consiglio Comunale”. Queste le prime dichiarazioni del coordinatore provinciale di FdI, Senatore Nicola Calandrini, dopo la notizia dell’adesione al partito dell’ex candidato sindaco del centrodestra Serafino Di Palma.

“Serafino è un politico di esperienza- prosegue Calandrini – ha condotto già tante battaglie dai banchi dell’opposizione per la sua Sezze. Ora entra a far parte di un gruppo coeso, potendo contare ancor di più sulla fiducia del partito provinciale, che aveva già sostenuto la sua candidatura come sindaco della coalizione di centrodestra alle scorse amministrative. Continua il nostro percorso di radicamento sul territorio, fatto di buona politica, progetti concreti e capacità amministrativa. Un percorso che nel territorio di Sezze è stato già tracciato e appare solido, grazie all’eccelso lavoro svolto dal coordinatore comunale, Mario Sagnelli e dal nostro Capogruppo in Consiglio Comunale Orlando Quattrini” ha concluso il Senatore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -