Sequestro arsenale da guerra ad Aprilia, Calandrini: “Segnale forte dallo stato”

"Operazioni come questa rafforzano la fiducia dei cittadini nelle Istituzioni e testimoniano la presenza di uno Stato attento e determinato"

“Quanto accaduto ad Aprilia, con il sequestro di un vero e proprio arsenale da guerra in un appartamento di Campo di Carne, è la dimostrazione che lo Stato c’è e che non intende arretrare di un passo nella lotta alla criminalità. La brillante operazione condotta dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia guidati con competenza e determinazione dal tenente colonnello Paolo Guida, rappresenta una risposta chiara e concreta a chi pensa di poter trasformare il nostro territorio in zona franca per attività illegali e pericolose”, così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Latina.

“Operazioni come questa – prosegue Calandrini – rafforzano la fiducia dei cittadini nelle Istituzioni e testimoniano la presenza di uno Stato attento e determinato. Plaudo all’impegno dei militari dell’Arma, che con grande professionalità e spirito di sacrificio mettono ogni giorno a rischio la propria vita per garantire sicurezza e legalità. A loro va il nostro sostegno convinto, senza sé e senza ma. Per questo martedì mattina farò visita al comando di Aprila per mostrare, personalmente, la mia gratitudine e quella dell’istituzione che con orgoglio rappresento “

“Fratelli d’Italia sarà sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine, al fianco di chi ogni giorno difende le nostre comunità dalla violenza, dall’illegalità e dal degrado. La sicurezza non è solo una priorità politica, è un diritto di ogni cittadino e un dovere che lo Stato deve assicurare con fermezza e continuità.” ha concluso il Senatore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Tempi biblici per la carta d’identità, le proposte del M5S

Le criticità fin dalla prenotazione con una media di settanta giorni per un ufficio a disposizione del pubblico per 17 ore settimanali

Attentati a Latina, Zappone (FdI): “Risposta netta dello Stato”

La consigliera regionale commenta le vicende di cronaca e sottolinea: "Dalla Regione un piano straordinario per la sicurezza

Boom di adesioni a FdI in provincia di Latina, sono oltre 4 mila gli iscritti

A dare riscontro del successo della campagna di adesioni del partito di governo è stato il senatore Nicola Calandrini

Commissione bloccata per la terza volta, bilanci ancora senza confronto

Le opposizioni denunciano una Trasparenza negata su Abc. Se la prendono con la maggioranza e accusano il sindaco Celentano

Strade al buio a Sabaudia, l’allarme dei consiglieri del Pd

Lettera al sindaco da parte dei Dem che tuonano: "Servono interventi strutturali per la sicurezza di cittadini e automobilisti”

Polizia Locale, dalla Regione fondi per nuovi veicoli: ecco i Comuni vincitori in provincia

In tutto sono 12 i Comuni risultati vincitori. Quattro nella provincia di Latina: Gaeta, Itri, Sabaudia e Castelforte
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -